Serie TV

Che Dio ci aiuti 5: le anticipazioni della settima puntata

Benji & Fede protagonisti d'eccezione del nuovo episodio della serie di Rai 1 con Elena Sofia Ricci. Che Dio ci aiuti 5 in onda giovedì 28 febbraio

Che Dio ci aiuti 5 Elena Sofia Ricci Benji & Fede

Sono Benji & Fede, il duo pop più famoso d'Italia, i protagonisti d’eccezione della settima puntata di Che Dio ci aiuti 5, la serie di Rai 1 con Elena Sofia Ricci e Valeria FabriziI due idoli dei teenager interpreteranno loro stessi e verranno coinvolti in una sorpresa speciale che Valentina, con la complicità di Azzurra, decide di organizzare per la piccola Eugenia. Ecco cos'accadrà nel settimo episodio, in onda giovedì 28 febbraio.

Che Dio ci aiuti 5, le anticipazioni della settima puntata

Mentre Suor Angela (Elena Sofia Ricci), assieme a Pietro (Sergio Romano), cerca di salvare una ragazza che crede che la vita sia un gioco, Ginevra (Simonetta Columbuaccetta di fare per una sera la finta fidanzata di Nico (Gianmarco Saurino) e aiutare Valentina (Arianna Montefiori) ad affrontare una cena a quattro con Alessio (Simone Riccioni). Gli equivoci sono dietro l'angolo.

Intanto Azzurra Leonardi (Francesca Chillemi) invece scopre che Athos (Raniero Monaco di Lapio) vuole farle una sorpresa, ma forse lei non è ancora pronta a sorprese di questo tipo: il rapporto tra i due è fatto di continui alti e bassi. Troveranno prima o poi il loro equilibrio?

 

L'arrivo a sorpresa di Benji & Fede per Eugenia

La settima puntata di Che Dio ci aiuti 5 vedrà anche l’ingresso di Teodora (Ilaria Spada) che porterà nel convento degli Angeli scompiglio e una notizia sconvolgente per Gabriele (Cristiano Caccamo), proprio mentre Maria (Laura Adriani) è assente dal convento e così Ginevra e Nico riescono a trascorrere molto tempo assieme.

Intanto Valentina è impegnata ad aiutare Eugenia (Ilaria Bernabei) a realizzare il suo sogno: incontrare Benji & Fede, che si materializzano durante l'episodio Da grande, interpretando loro stessi. Nel frattempo Azzurra, con l’aiuto di Suor Costanza (Valeria Fabrizi) fa di tutto per stare lontana da una tentazione: non usare la carta di credito che Athos ha dimenticato in convento.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti