Serie TV

Che Dio ci aiuti 5: le anticipazioni dell'ottava puntata

Nuovo episodio della serie di Rai 1 con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, in onda giovedì 7 marzo. Ancora ottimi ascolti per Che Dio ci aiuti 5

Elena Sofia Ricci Che Dio ci aiuti 5

Azzurra deve fare i conti con l’imminente partenza di Athos: come reagirà allo strappo? Comincia così l'ottava puntata di Che Dio ci aiuti 5, la serie di Rai 1 Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, che continua a macinare ottimi ascolti. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda giovedì 7 marzo.

Che Dio ci aiuti 5, le anticipazioni dell'ottava puntata

Attenti al lupo è il titolo del primo episodio dell'ottava puntata di Che Dio ci aiuti 5. Suor Angela (Elena Sofia Ricci) è preoccupata per Ginevra (Simonetta Columbu): il padre è infatti uscito dal carcere ed è tornato a cercarla e la novizia rischia tutto pur di vendicarsi dell’uomo che ha ucciso sua madre. A quel punto Nico (Gianmarco Saurino) tenterà in ogni modo di andare in suo aiuto.

I due non sono mai stati così vicini e la cosa non passa inosservata agli occhi di Valentina (Arianna Montefiori). Allo stesso modo sono sempre più vicini anche Gabriele (Cristiano Caccamo) e Teodora (Ilaria Spada). Azzurra intanto cerca delle soluzioni bizzarre per recuperare i soldi di Athos (Raniero Monaco di Lapio) e per questo coinvolge tutto il convento.

 

Nico, la storia con Maria e il ruolo di Ginevra

Nel secondo episodio, Il linguaggio dei segni, Suor Angela cerca insieme a Pietro (Sergio Romano) di riunire una famiglia distrutta e scopre che dietro la dedizione del dottore si nasconde un dolore. Intanto Nico prende una decisione importante per la sua relazione con Maria, ma è solo Ginevra a sapere la verità. 

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965