Francesco Canino

-

È arrivato il momento delle scelte difficili e dolorose per i protagonisti di Braccialetti Rossi 3. Una svolta voluta e cercata, per alcuni, mentre per altri è la vita a metterli davanti ad un bivio: così Leo e Cris, la coppia più amata della serie cult di Rai 1 prodotta dalla Palomar di Carlo Degli Esposti, sono giunti ad un momento cruciale della loro vita e devono fare i conti con le conseguenze delle proprie decisioni. Ecco cos'accadrà nella quinta puntata, in onda questa sera alle 21.25. 

Braccialetti Rossi 3, Cris cacciata di casa
I rapporti tra Cris (Aurora Ruffino) e i suoi genitori sono sempre stati tutt’altro che rosei e le sue scelte fanno precipitare le cose nella maniera peggiore, tanto che la ragazza viene cacciata via persino dall’appartamento che divideva con la sorella Carola (Francesca Valtorta): senza un soldo in banca, la ragazza non sa nemmeno dove andare a dormire e nel frattempo Leo (Carmine Buschini) inizia a nutrire seri dubbi riguardo alla gravidanza. La sua condizione è così grave - ha solo l’8% di possibilità di sopravvivere - che il figlio che lui e Cris aspettano, rischia di venire al mondo senza un padre.

Una seconda possibilità per Bobo e Flam
Chi invece potrebbe avere una seconda possibilità è Bobo (Nicolò Bertonelli), il cui cuore è sempre più debole dopo le crisi delle ultime settimane. L'affascinante cardiologo Pietro Baratti (Giorgio Marchesi) propone infatti a lui e sua madre (intepretata da Francesca Chillemi) un’operazione molto rischiosa che però potrebbe risolvere la situazione. All’ospedale intanto iniziano i preparativi per l'intervento cui sarà sottoposta Flam (Cloe Romagnoli), dopo il trapianto di cornea andato a male. La ragazzina è visibilmente in ansia ma all’improvviso a sostenerla arriva in ospedale il suo amico del cuore Chicco (Daniel Alviar Tenorio).

Nina mette Vale davanti a una scelta
Intanto Cris chiede ospitalità a Vale (Brando Pacitto). Il Vice Leader dei Braccialetti Rossi ha promesso a Leo di portare anche lei sull’isola insieme a Nina (Denise Tantucci) per dare a lui il tempo di riflettere sulla gravidanza: ma proprio alla vigilia della partenza, Bella (Silvia Mazzieri) si presenta a casa del fidanzato Vale e ci trova Cris. Sempre più gelosa delle situazioni ambigue che vede da tempo e stufa di venire al secondo posto, mette il ragazzo davanti ad un ultimatum: così Vale deve scegliere, o lei o il viaggio. Nel frattempo Toni (Pio Luigi Piscicelli) e Chicco, su richiesta di Leo, riescono finalmente a rintracciare l’uomo misterioso che va sulla tomba della madre: riuscirà il Leader a scoprire i misteri che spuntano dal suo passato? 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Braccialetti Rossi 3: grande novità per Cris e Leo, una sorpresa per Nina

Nina riceve la visita inaspettata dei genitori, ai quali non ha mai raccontato della sua malattia

Braccialetti Rossi 3: brutte notizie per Leo e Bobo, Flam conosce la sorella

Ancora una lite tra Cris e i suoi genitori, a causa del suo amore per Leo. Toni deve lasciare l'ospedale

Braccialetti Rossi 3: il ritorno di Cris e Leo, una notizia inaspettata per Flam

Di ritorno dopo la "fuga sull'isola", i due protagonisti saranno travolti da una novità che sconvolgerà la loro storia

Commenti