Francesco Canino

-

Raccogliere tutte le forze, perché la lotta contro la malattia è più dura che mai. Vivono un momento cruciale Leo e Bobo, due dei protagonisti di Braccialetti Rossi 3: sono fiaccatti dal male eppure non perdono il coraggio (e la positività) e scoprono dentro di loro una tenacia inaspettata, supportati dai loro fedelissimi amici e galvanizzati da una nuova avventura, quella della radio che hanno appena creato. Ecco cos'accadrà nella quarta puntata della fiction di Rai 1, in onda questa sera alle 21.25. 

Braccialetti Rossi 3, Flam rischia di lasciare l'ospedale 
Il trapianto di cornea cui Flam (Cloe Romagnoli) è stata sottoposta è andato male, i dottori cercano un'altra possibilità per operarla ma scoprono che i genitori non sono compatibili: purtroppo non possono donarle le cellule staminali e così la ragazza si prepara a lasciare l’ospedale, come già aveva fatto il suo caro amico Chicco (Daniel Lorenzo Tenorio). Però Margi (Maria Melandri) - la sorella che non aveva mai conosciuto e di cui non sapeva nulla - non si dà per vinta e spinge per cercare di convincere la madre a permetterle di fare il test di compatibilità. Ormai è lei l’ultima speranza rimasta a Flam, con cui ha instaurato un rapporto speciale.

Bobo davanti ad un bivio
Intelligente, sprezzante e caustico. Nonostante il caratteriaccio, la new entry Bobo (Nicolò Bertonelli) ha già conquistato i fan di Braccialetti Rossi: il ragazzo è un vero osso duro, ma un po' alla volta è riuscito ad integrarsi nel gruppo e a legare anche con Leo. Da poco ha superato l’ultima crisi cardiaca, ma il suo cuore debole e malandato è ormai davvero in condizione critiche: il dottor Piero Baratti (Giorgio Marchesi) non si arrende e cerca una via di uscita anche se la situazione sembra imboccare un vicolo cieco. Ormai solo il trapianto potrebbe salvare il ragazzo, ma le sue condizioni di salute sono così precarie da rendere ancora impossibile l’ipotesi dell’operazione.

Cris è incinta: lo dirà a Leo?
Ma c'è una storia nella storia che appassiona i telespettatori di Braccialetti Rossi 3 ed è quella tra Cris (Aurora Ruffino) e Leo (Carmine Buschini). La ragazza ha infatti scoperto di essere incinta ed è assalita da mille dubbi perché niente è facile per lei: non sa come dirlo alla sua famiglia - che non accetta il suo fidanzamento - e soprattutto come dirlo a Leo, che intanto deve fare i conti con il tumore che non gli concede tregua. A peggiorare le cose ci si mettono anche i misteri del suo passato, che stanno tornando e che non può più ignorare: nella vita del Leader c'è infatti un segreto doloroso che non potrà fare a meno di scoprire. A rendere l'atmosfera un po' più lieve, c'è la strepitosa festa per l’inaugurazione di Radio Watanka, creata dai ragazzi in ospedale, ed è proprio durante la serata che giungerà una sorpresa davvero inaspettata per Nina (Denise Tantucci).  

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Braccialetti Rossi 3: grande novità per Cris e Leo, una sorpresa per Nina

Nina riceve la visita inaspettata dei genitori, ai quali non ha mai raccontato della sua malattia

Braccialetti Rossi 3: brutte notizie per Leo e Bobo, Flam conosce la sorella

Ancora una lite tra Cris e i suoi genitori, a causa del suo amore per Leo. Toni deve lasciare l'ospedale

Braccialetti Rossi 3: il ritorno di Cris e Leo, una notizia inaspettata per Flam

Di ritorno dopo la "fuga sull'isola", i due protagonisti saranno travolti da una novità che sconvolgerà la loro storia

Commenti