Serie TV

Braccialetti Rossi 3: la messa in onda slitta ad aprile?

"Simili" di Laura Pausini sarà la sigla della terza stagione della serie

Braccialetti Rossi 3 Giffoni Film Festival

Francesco Canino

-

Slitta di qualche settimana la messa in onda della terza stagione di Braccialetti Rossi. Chi si aspettava di vedere la nuova serie già a febbraio, a partire dalla domenica dopo la finale di Sanremo 2016, dovrà pazientare ancora un po' e per scoprire tutte le novità del popolarissimo teen drama - le ultime annticipazioni le trovate qui - bisognerà attendere probabilmente fino agli inizi di aprile.

Braccialetti Rossi 3 ad aprile? 

La data ufficiale manca ma, spulciando i palinsesti da gennaio a marzo pubblicati nei giorni scorsi da Rai Pubblicità, Braccialetti Rossi 3 non compare. Uno spostamento tecnico dovuto forse alla realizzazione della serie, le cui riprese in questi giorni si sono spostare a Fasano per poi proseguire nella provincia di Lecce. L'attesa per la terza stagione è altissima, come ha dimostrato la scorsa settimana il successo dell'incontro con i fan avvenuto a Palermo in occasione di Panorama d'Italia, dove Gianni Pollio di Panorama e la direttrice di Ciak Piera Detassis hanno accolto sul palco due dei protagonisti della fiction, Angela Curri e Denise Tantucci, e il musicista e cantante Niccolò Agliardi.

La sigla affidata alla Pausini

In attesa di scoprire quando andrà in onda, c’è già una certezza sulla sigla della terza edizione di Braccialetti Rossi, che sarà cantata da Laura Pausini. Si tratta infatti di Simili, il secondo singolo estratto dal nuovo album della cantante, Lato destro del cuore. La canzone è stata scritta da Niccolò Agliardi - autore dei brani che hanno fatto da colonna sonora alla serie tv di Rai 1 - che ne ha firmato anche la musica insieme a Edwin Roberts (ex concorrente di Amici). Già un altro brano della Pausini, ovvero Mi tengo, era stato scelto come accompagnamento musicale dell'amatissima serie. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Una serata con la musica e i protagonisti di Braccialetti Rossi

L'autore della colonna sonora Niccolò Agliardi e le attrici Angela Curri e Denise Tantucci sommersi dall'entusiasmo dei fan - FOTO e VIDEO

Braccialetti Rossi 3, tutto sulle anticipazioni e i nuovi personaggi

In arrivo Giorgio Marchesi, Francesca Chillemi e due giovani protagonisti

Braccialetti Rossi: un diario lungo un anno

Una buona notizia per i fan della serie: è uscito il diario di Braccialetti Rossi con frasi, dediche e foto dei protagonisti

Commenti