Serie TV

Braccialetti Rossi 3, tutto sulle anticipazioni e i nuovi personaggi

In arrivo Giorgio Marchesi, Francesca Chillemi e due giovani protagonisti

Braccialetti Rossi 3 Giffoni Film Festival

Francesco Canino

-

Bisognerà attendere fino alla primavera del 2016 per assistere alle sei nuove puntate di Braccialetti Rossi 3, ma proprio in questi giorni emergono altre gustose novità sulla serie cult di Rai 1 – di cui è già stata confermata la quarta stagione - svelate dal regista Giacomo Campiotti al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Tutti pazzi per Leo e Cris

Che ne sarà della storia d’amore tra Leo (Carmine Buschini) e Cris (Aurora Ruffino)? E’ questo uno degli interrogativi che più tiene sulle spine i fans della serie. La relazione tra i due ragazzi proseguirà, con tanto di colpo di scena annunciato dal regista, e mentre continua il processo di guarigione, Leo indagherà sul suo passato e sulla sua famiglia. A dargli una mano ci penserà Davide (Mirko Trovato), che farà il suo ritorno nei panni di “fantasma”. Tutto in divenire il futuro di Bea (Angela Curri) e Rocco (Lorenzo Guidi): entrambi sono infatti guariti e i loro personaggi non saranno sempre presenti, così come Chicco (Daniel Lorenz Alviar Tenorio).

New entry e uscite a sorpresa

Il regista Giacomo Campiotti anticipa poi a Sorrisi che ci sarà una perdita importante, ma non svela quale personaggio lascerà definitivamente la serie. “La storia di molti personaggi finirà, verrà messo un punto definitivo, ma altre storie rimarranno aperte”, spiega il settimanale. Tra i nuovi ingressi ci saranno Bobo, un ragazzino cardiopatico in lista di attesa per un trapianto di cuore che avrà diversi scontri con Leo, e poi ancora una ragazza (non malata) che avrà a che fare con Flam (Cloe Romagnoli).

In arrivo Marchesi e la Chillemi

Tra i nuovi attori, nel cast faranno il loro ingresso anche Francesca Chillemi – nei panni della mamma di Bobo, impreparata ad affrontare la malattia del figlio - e poi Giorgio Marchesi (tra i protagonisti di Una grande famiglia), che interpreterà un nuovo cardiochirurgo alle prese con qualche innamoramento e soprattutto con gli accesi scontri con la dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli).

La nomination agli Emmy Awards

Intanto la serie di Rai 1 ha conquistato la nomination agli Emmy Awards, nella categoria Kids come miglior serie internazionale, le cui premiazioni si terranno a Cannes il 5 aprile del 2016. “La nomination di Braccialetti Rossi è una nuova conferma della grande qualità editoriale della serie, prodotta da Rai Fiction e Palomar”, spiega Eleonora Andreatta, direttore di Rai Fiction. “E’ una serie che ha saputo coinvolgere e appassionare milioni di spettatori in Italia, in particolare giovani e giovanissimi. Si tratta di un risultato importante, per tutto il team artistico e produttivo”.

 

 

 

 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Braccialetti Rossi 3, le prime anticipazioni sulla nuova stagione

Nuovi amori e una perdita importante porteranno nuovi sviluppi nella trama

Braccialetti Rossi: quando la musica incontra la tv

Matera capitale dei Braccialetti Rossi

L'arrivo di Niccolò Agliardi, autore e interprete delle musiche, e di due attori del cast, ha scatenato l'entusiasmo dei fan - FOTO e VIDEO

Commenti