Barbara Massaro

-

Buone notizie per i fan della serie tv Billions. Showtime ha infatti confermato che anche la terza stagione si farà.

"Billions - ha spiegato il Presidente Showtime David Nevins - continua ad essere uno show dal pubblico in continuo aumento, una crescita che non è solo di pubblico, ma anche di buzz e rilevanza culturale"

E poi ha aggiunto: "Offre una combinazione unica di puro intrattenimento e commenti sull'attualità. Il finale della seconda stagione ha stimolato l'appetito del nostro pubblico per quello che potrà accadere nella stagione 3".

La storia ha come protagonista Chuck Rhoades (Alias Paul Giamatti), un potente procuratore distrettuale del Southern District of New York con una fitta rete di appoggi politici.

Tutto procede nella norma fino a quando Chuck non s'imbatte nel caso di Bobby Axelrod (Damian Lewis), un miliardario di New York che ha ottenuto successo grazie alla Axe Capital, società di speculazione finanziaria dove lavora la moglie Wendy (interpretata da Maggie Siff).

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Billions: foto, trailer e cose da sapere sulla nuova serie di Sky

La sfida all'O.K. Corral tra un finanziere e un procuratore distrettuale in una serie che svela come vivono i nuovi miliardari

Billions, la seconda stagione: foto, trailer e cose da sapere

Torna su Sky la serie che racconta il lato oscuro della finanza newyorkese

Commenti