Barbara Massaro

-

Non indossavano il classico costumino sgambato rosso e non avevano i corpi statuari e i tratti giovani e freschi delle bagnine più sexy degli anni '90, ma Kelly Packard, Donna D’Errico, Nancy Valen ed Erika Eleniak, tra le protagoniste della serie televisiva Baywatch sono ancora bellissime donne.

La reunion delle sexy bagnine

Ne hanno dato prova nel fine settimane quando a Los Angeles si è svolta l'ennesima reunion del cast di una delle fiction più amate di sempre. 

LEGGI ANCHE:  Pamela Anderson, da Baywatch al "bordello"

LEGGI ANCHE: Baywatch, ecco la new entry del film

Si trattava della Baywatch Slow Motion Maraton, una maratona televisiva amarcord realizzata per chi non regge l'attesa per l'uscita, al cinema, del film ispirato alle vicende di Mitch e compagni in uscita il 19 maggio che vede nel cast, tra gli altri Zac Efron e Dwayne Johnson.

Gli assenti

Mancavano all'appello i due volti più famosi della spiaggia ovvero quelli di Pamela Anderson (che nella pellicola in uscita avrà un cameo) e Carmen Electra che quest'anno non ha presenziato all'evento.

Anche David Hasselhoff (anche lui tra i camei di Baywatch - The Movie) non era presente, ma le quattro bellissime del cast originale non hanno fatto rimpiangere i nomi più noti del cast. Anche lo scorso anno c'era stata la tradizionale reunion di diversi attori che hanno partecipato a uno dei telefilm (1989- 1999 e poi ancora, col titolo Baywath Hawaii 1999-2001) più amati del piccolo schermo.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Pamela Anderson, da Baywatch al "bordello"

Al Taormina Film Festival la ex bagnina si racconta: "Ero timida. Le tette mi hanno aiutata, le porto sempre con me"

Saf3: un nuovo telefilm dai creatori di Baywatch

A 14 anni dalla fine di Baywatch, la tv torna sulle spiagge di Malibù. Con Dolph Lundgren, ma senza Pamela Anderson

Baywatch: ecco la new entry del film

Si chiama Priyanka Chopra, è una stella del cinema indiano ed ex Miss Mondo

Commenti