Serie TV

I Bastardi di Pizzofalcone 2: le anticipazioni dell'ultima puntata

Sesto appuntamento con la serie di Rai 1, con Alessandro Gassmann, lunedì 12 novembre. La terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone si farà?

I Bastardi di Pizzofalcone 2

Francesco Canino

-

Verità e menzogna si alternano spiazzando totalmente gli spettatori nell'ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2, la serie di Rai 1 con Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini: Lojacono e gli altri poliziotti del commissariato di Pizzofalcone saranno infatti alle prese con scelte inattese e complicate. Ecco cos'accadrà nel sesto episodio, in onda lunedì 11 novembre.

I Bastardi di Pizzofalcone 2, le anticipazioni dell'ultima puntata

Il passato dell’ispettore Lojacono (Alessandro Gassmann) torna all’improvviso e quella macchia che lo tormenta da quando era in Sicilia si trasforma in un forte sospetto. Un sospetto terribile che sembra condurlo alla perdizione. Tanto che ai colleghi del commissariato di Pizzofalcone - una squadra fino al quel momento unita e fortissima - sembra quasi di non riconoscerlo. Tradisce la loro fiducia e quella di Laura Piras (Carolina Crescentini), con cui ha una storia d’amore che va avanti fra mille dubbi, equivoci, incomprensioni e ostacoli.


 

L'ultima indagine dei Bastardi

Nella sesta e ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone - fiction diretta da Alessandro D'Alatri e tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni, di cui già si ipotizza la terza stagione, visti gli ottimi ascolti delle prime due serie - la squadra è alle prese con il caso di una ragazzina che sembra vittima di abusi da parte del padre. Una verità terribile celata fra le righe del tema che Martina ha svolto in classe. In gioco ci sono sentimenti inaspettati, pensieri indicibili e il senso angoscioso della minaccia e del tradimento.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti