Serie TV

Baciato dal sole: la seconda puntata della serie con Guglielmo Scilla

La prima puntata è stata seguita ieri sera da 4.392.000 spettatori

Baciato dal sole Guglielmo Scilla

Francesco Canino

-
 

Ce la farà Elio Sorrentino ad agguantare il successo e a non farselo scivolare tra le dita? Tocca pazientare ancora qualche ora per scoprire come si evolverà la trama di Baciato dal sole, la nuova fiction di Rai 1 con Guglielmo Scilla: dopo il buon debutto di ieri, seguito quasi da oltre 4 milioni e 300 mila spettatori, questa sera andrà in onda la seconda puntata della serie tivù. Ecco cos'accadrà.

Guglielmo Scilla "baciato dal sole"

Complice il suo grande talento come intrattenitore, Elio Sorrentino (interpretato da Guglielmo Scilla, il celebre youtuber conosciuto come Willwoosh) è arrivato alla finale del talento show Re per una sera: la sua vittoria è scontata ma il televoto viene truccato all’ultimo minuto e si scopre che dietro questa mossa c'è Michele Ruben (Giuseppe Zeno), il potente direttore di rete che a sua volta ha subito pesanti pressioni per modificare l'esito. Nonostante i favori del pubblico, Elio torna sconsolato in Puglia dai genitori adottivi e sembra voler voltare pagina. Al comando di Idra Tv arriva però Diana Morigi (Barbora Bobulova) che scommette subito sul talento del ragazzo: così, complice l'autore Guerino Guidi (Luigi Di Fiore) gli viene proposta la conduzione di uno show che si chiamerà Baciato dal sole.

Le anticipazioni sulla seconda puntata

Elio dunque comincia ad assaporare il successo, ma il successo spesso rischia di nascondere insidie e il suo rovescio della medaglia è tutt’altro che luccicante: i vecchi amici cambiano, certi si allontanano, quelli che invece lo avvicinano nascondo un secondo fine poco limpido. Le tensioni con i genitori restano - il padre ha infatti rifiutato di accettare i soldi intascati con il secondo posto a Re per una sera - e il protagonista deve ancora fare i conti con una ferita aperta. Elio infatti non ha mai conosciuto i genitori naturali, da cui è stato abbandonato quando aveva 4 anni, e da qualche tempo la madre continua ad apparirgli sempre più spesso in sogno.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Baciato dal sole: al via la serie tv di Rai 1 con Guglielmo Scilla

Il protagonista della fiction è il blogger, notissimo in rete come Willwoosh: solo su Facebook ha 700 mila seguaci

Non uccidere: la terza stagione della fiction con Miriam Leone si farà?

Nel cast della serie creata da Claudio Corbucci, c'erano anche Monica Guerritore, Thomas Trabacchi e Gigio Alberti

Il Commissario Montalbano: 5 cose da sapere sui nuovi episodi

In arrivo "Una faccenda delicata" e "La piramide di fango", diretti dal regista Alberto Sironi. Sonia Bergamasco è la nuova Livia

Commenti