Baciato dal sole Guglielmo Scilla
Ufficio Stampa Rai
Televisione

Baciato dal sole: la seconda puntata della serie con Guglielmo Scilla

La prima puntata è stata seguita ieri sera da 4.392.000 spettatori

Ce la farà Elio Sorrentino ad agguantare il successo e a non farselo scivolare tra le dita? Tocca pazientare ancora qualche ora per scoprire come si evolverà la trama di Baciato dal sole, la nuova fiction di Rai 1 con Guglielmo Scilla: dopo il buon debutto di ieri, seguito quasi da oltre 4 milioni e 300 mila spettatori, questa sera andrà in onda la seconda puntata della serie tivù. Ecco cos'accadrà.

Guglielmo Scilla "baciato dal sole"

Complice il suo grande talento come intrattenitore, Elio Sorrentino (interpretato da Guglielmo Scilla, il celebre youtuber conosciuto come Willwoosh) è arrivato alla finale del talento show Re per una sera: la sua vittoria è scontata ma il televoto viene truccato all’ultimo minuto e si scopre che dietro questa mossa c'è Michele Ruben (Giuseppe Zeno), il potente direttore di rete che a sua volta ha subito pesanti pressioni per modificare l'esito. Nonostante i favori del pubblico, Elio torna sconsolato in Puglia dai genitori adottivi e sembra voler voltare pagina. Al comando di Idra Tv arriva però Diana Morigi (Barbora Bobulova) che scommette subito sul talento del ragazzo: così, complice l'autore Guerino Guidi (Luigi Di Fiore) gli viene proposta la conduzione di uno show che si chiamerà Baciato dal sole.

Le anticipazioni sulla seconda puntata

Elio dunque comincia ad assaporare il successo, ma il successo spesso rischia di nascondere insidie e il suo rovescio della medaglia è tutt’altro che luccicante: i vecchi amici cambiano, certi si allontanano, quelli che invece lo avvicinano nascondo un secondo fine poco limpido. Le tensioni con i genitori restano - il padre ha infatti rifiutato di accettare i soldi intascati con il secondo posto a Re per una sera - e il protagonista deve ancora fare i conti con una ferita aperta. Elio infatti non ha mai conosciuto i genitori naturali, da cui è stato abbandonato quando aveva 4 anni, e da qualche tempo la madre continua ad apparirgli sempre più spesso in sogno.

Baciato dal sole - La seconda puntata

Baciato dal sole Guglielmo Scilla
Ufficio Stampa
Guglielmo Scilla, conosciuto sul web come Willwoosh, è il protagonista della nuova serie tv, per la regia di Antonello Grimaldi

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino