Baciato dal sole Gugliemo Scilla
Ufficio Stampa
Televisione

Baciato dal sole: la storia con Milla fa sbandare Elio

Nonostante il successo, il giovane conduttore compie delle scelte sbagliate

E' fatta di grandi salite e repentine discese la storia di Elio Sorrentino. Il successo sta sempre lì, a portata di mano, il talento non gli manca ma ad un passo dalla consacrazione definitiva capita sempre un imprevisto. E' la complicata corsa verso la consacrazione, bellezza! Ecco cos'accadrà nella terza puntata di Baciato dal sole, la fiction di Rai 1 con lo youtuber Gugliemo Scilla, in onda questa sera alle 21 e 10. 

Baciato dal sole, boom di ascolti

La storia d'amore con Milla (Lorena Cacciatore) cambia totalmente Elio Sorrentino (Guglielmo Scilla) e gli fa prendere delle decisioni che rischiano di compromettere la sua carriera. Il suo show, Baciato dal sole, incassa sin dalla prima puntata il consenso del pubblico: dopo lo scandalo del televoto truccato durante il reality show Re per una sera, il nuovo presidente di Idra Tv Diana Morigi (Barbora Bobulova) gli ha assegnato un programma di quattro puntate in prima serata che fa subito boom di ascolti. Lui però è sempre più concentrato sulla sua storia con Milla e le cose sembrano destinate a mettersi male.

La storia tra Elio e Milla 

Ed è proprio Milla - la nipote del patron di Idra Tv - la responsabile del cambiamento del protagonista. Nella mente di Elio c'è spazio solo per la bellissima ragazza e per questo, ogni volta che riesce, molla tutto e la segue nei suoi viaggi a Londra, dove però il ragazzo imboccherà una serie di scelte sbagliate che rischieranno di rovinargli la vita. Senza contare i traumi personali ancora non superati: Sorrentino infatti non riesce a dimenticare l'immagine della madre che va via dopo averlo abbandonato quando aveva solo quattro anni. 

Baciato dal sole - La terza puntata

baciato dal sole Lorena Cacciatore
Ufficio Stampa
Milla Venturi (Lorena Cacciatore) è una ragazza bellissima e viziata, nipote del padrone di Idra TV

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino