Giulia Noè

-

Da stasera alle 22.20 torna Aquarius su Sky Atlantic con la seconda stagione, la serie creata da John McNamara è già in onda sull'emittente statunitense NBC dal 16 giugno.

Come la prima, anche la seconda stagione sarà composta da 13 episodi da quaranta minuti circa, e partirà con una puntata dal titolo Helter Skelter che ci riporterà nella Los Angeles degli anni 60.

David Duchovny (X-Files) torna a interpretare il sergente di polizia Sam Hodiak, che a fianco del suo partner Brian Shafe, interpretato da Grey Damon (True Blood), continua a indagare sulla setta fondata dal serial killer americano più famoso di sempre: Charles Manson, interpretato da Gethin Anthony (Il trono di spade).

Cosa Vedremo?

Sam Hodiak dovrà vedersela con un nuovo terribile caso e con gli affari interni, mentre Shafe dovrà trovare un equilibrio tra la vita privata e il suo lavoro da agente sotto copertura.

Charmaine, interpretata dall'attrice Claire Holt (The vampire diaries) cecherà di incastrare Roy, mentre Charles Manson dovrà riprendere il controllo della Famiglia, ovvero la sua setta.

In questa stagione verremo portati anche a Cielo Drive, in quel famoso 9 agosto del 1969.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Peaky Blinders: 5 motivi per guardarla

La disponibilità della seconda serie su Netflix è un'ottima ragione per avvicinarsi a quella che è considerata una delle migliori serie degli ultimi anni

Serie tv cancellate prematuramente: le più belle

Quelle serie che ci hanno interessato ma non sono riuscite a sopravvivere

Serie tv: le sigle più belle

Brevi, lunghe, cantate, strumentali: ecco quelle che ci hanno fatto più emozionare

Mozart in the Jungle: su Sky la seconda stagione

Dal 29 Giugno su Sky Atlantic la seconda stagione della serie statunitense

Commenti