Absentia: trailer e foto della nuova serie thriller di Amazon
amazon
Televisione

Absentia: trailer e foto della nuova serie thriller di Amazon

Misteriosamente scomparsa per 6 anni, un'agente dell'FBI torna a casa e scopre che...

Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se vi assentaste per qualche anno dalla vostra vita? Gli affetti, il lavoro, forse anche la strada dove abitate non sarebbero più gli stessi, fino a diventare irriconoscibili. È un po’ quello che succede alla protagonista di Absentia, la nuova serie thriller  in streaming su Amazon Prime Video dal 2 febbraio: data per dispersa, 6 anni dopo torna a casa e scopre che…

Che cosa vedremo in Absentia

L’agente dell’FBI, Emily Byrne (Stana Katic), mentre dà la caccia a un serial killer di Boston, sparisce nel nulla e viene dichiarata morta. Sei anni dopo viene ritrovata in un rifugio immerso in un bosco, senza alcun ricordo del tempo passato. Il ritorno alla vita normale non sarà affatto semplice: una volta tornata a casa, Emily scopre che suo marito si è risposato, che suo figlio è stato cresciuto da un’altra donna e soprattutto di essere implicata in una serie di terribili omicidi. Costretta a fuggire per dimostrare la sua innocenza, scoprirà che avvicinandosi alla verità, metterà in pericolo sé stessa e la sua famiglia. Riuscirà a salvarsi dal suo destino?

Il trailer

Il cast

Absentia è prodotta e interpretata da Stana Katic (Castle), che qui gioca in coppia con Patrick Heusinger (Jack Reacher: Never Go Back) nel ruolo di suo marito Nick, segnato dal senso di colpa per aver smesso di cercare Emily e con sentimenti confusi, visto che si è risposato con un’altra donna. Oltre a Katic e Heusinger, nel cast anche Cara Theobold (Downton Abbey), Neil Jackson (Sleepy Hollow), Angel Bonanni (False Flag), Richard Brake (Game of Thrones), Ralph Ineson (Game of Thrones), Paul Freeman (The Dogs of War), Bruno Bichir (Narcos) e Patrick McAuley (The Conjuring 2).

Gli autori

La serie è stata creata da Gaia Violo e Matt Cirulnick e si basa su uno script originale scritto da Violo.

Che cosa hanno scritto

«I primi quattro episodi funzionano abbastanza bene per merito del cast - specialmente Heusinger, Brake e Katic - la regia di Oded Ruskin, e il nostro desiderio di sapere cosa farà Nick riguardo alle due mogli e cosa le due le mogli faranno di lui…». (David Wiegand, San Francisco Chronicle).

Per saperne di più

Le serie tv più attese del 2018

Absentia: tutte le foto

amazon
Absentia: la nuova serie thriller di Amazon

I più letti

avatar-icon

Eugenio Spagnuolo