Serie tv: X-Files e gli altri ritorni del 2016
Serie tv: X-Files e gli altri ritorni del 2016
Televisione

Serie tv: X-Files e gli altri ritorni del 2016

Mulder e Scully tornano con 6 nuovi episodi. Ma è grande l'attesa anche per le nuove stagioni di Game of Thrones, Orange is the new black, Hannibal e...

La più attesa è sicuramente la decima stagione di X-Files, che vede il ritorno di Mulder e Skully a 14 anni di distanza da quella che sembrava essere la fine della fortunata serie tv, nel 2002. Poi ci sono almeno altre 9 stagioni molto attese...

X-Files 10. Mulder e Scully (David Duchovny e Gillian Anderson) si riuniscono per indagare su i "soliti" alieni e una cospirazione governativa in 6 nuovi episodi.

Last man on Earth 2. Chi l'ha detto che le apocalissi non possono essere divertenti? Will Forte torna dal 5 gennaio su Fox nei panni dell'ultimo uomo sulla terra, che tanto ultimo non è, visto che in ogni puntata incontra un suo simile che gli complica un po' la vita.

Hannibal 3. Dopo 3 anni, le vicende del cannibale gentiluomo volgono al termine. Ma l'erba cattiva può morire? Lo scopriremo solo guardando la terza e ultima stagione di Hannibal su Mediaset Premium Crime dal 6 gennaio. 

Gomorra 2. Torna la guerra di Camorra che ha conquistato il mondo (la serie, ispirata ai libri di Saviano e prodotta da Sky, è stata venduta in 21 paesi).

House of Cards 4. Il Presidente Underwood (Kevin Spacey) deve affrontare la sfida più dura della sua cinica carriera politica: l'abbandono della first lady (Robin Wright).

The Walking Dead 6. Domanda: sono più cattivi gli umani o gli zombie? Gli autori di The Walking Dead, giunta alla sesta stagione, dal 15 febbraio su Fox, non hanno dubbi: i primi.

Transparent 2. La transizione verso il sesso femminile di Maura (Jeffrey Tambor), ex professore universitario con famiglia al seguito, continua. Una serie premiata agli Emmy e molto apprezzata dalla critica.

Orange is the new black 4. Riuscirà Piper (Taylor Shilling) a sfuggire alle maglie del sistema carcerario americano o ne uscirà cambiata per sempre? La quarta stagione tenta di rispondere a quest'interrogativo, da giugno su Mediaset Premium e Netflix. 

Penny Dreadful. Da Dorian Gray al Dr Frankestein, i miti della letteratura vittoriana tutti insieme appassionatamente sono i protagonisti e gli anti-eroi dell'attesissima terza stagione di Penny Dreadful.

Game of Thrones 6.
A primavera inoltrata, riprendono guerre, amori e tradimenti all'ombra dei 7 regni, tra fantasy e realpolitik. Ed è grande attesa per la vendetta della regina Cersei (Lena Headey), che avevamo lasciato in preda a una pubblica umiliazione nel finale della quinta stagione.

Game of thrones 6
Ti potrebbe piacere anche

I più letti