Serie tv: le novità del 2016
Serie tv: le novità del 2016
Televisione

Serie tv: le novità del 2016

Arrivano Supergirl, gli hacker di Mr Robot, una spy story con Sharon Stone e...

Il 2015 ci ha regalato serie tv già diventate di culto, e il 2016 non sarà da meno. Entro la fine dell'anno, arriveranno sui nostri schermi almeno 9 grandi novità. Eccole, una per una...

Master of None. Il trentenne Dev (Aziz Ansari) è un attore che cerca di cavarsela con può a New York. Lo show, già disponibile su Netflix, include apparizioni di Claire Danes, Noah Emmerich e dei genitori di Ansari. Secondo il sito Metacritic è la serie tv dell'anno.

Agent X. Dopo la morte del marito, Natalie Maccabeo (Sharon Stone) si candida e diventa la prima donna vicepresidente degli Stati Uniti. In quanto tale, scopre che ha il comando dell' Agente X (Jeff Hephner), pronto a entrare in azione quando i normali canali governativi non possono fare nulla. La serie non ha superato il traguardo della prima stagione, ma la presenza della Stone le conferisce un certo appeal.

Supergirl. Basata sull'omonimo personaggio dei fumetti, Supergirl (Melissa Benoist) è la cugina di Superman e con lui condivide la S di famiglia e i superpoteri. Dal 2 aprile su Premium Action.

Ash vs evil dead. Ve la ricordate La Casa, la saga cinematografica horror trash di Sam Raimi? Ora ha un seguito tv: 30 anni dopo Ash (Bruce Campbell), con una sega elettrica al posto della mano, si ritrova alle prese coi soliti demoni. Ma non è solo nella sua battaglia.

Mr Robot. Elliot Alderson (Rami Malek) è un giovane ingegnere che lavora come esperto di sicurezza informatica alla ditta Allsafe. Sociofobico, depresso e dipendente dalla morfina, ha grossi problemi nel relazionarsi con le persone vive in un costante stato di ansia e paranoia. Finché un gruppo di hacker si interessa a lui… Negli Usa è stata considerata una delle 10 migliori serie del 2015. Dal 3 marzo su Premium Stories.

Significant Mother. Nate Marlowe (Josh Zuskerman), proprietario di un ristorante, rimane scioccato quando scopre che il migliore amico e coinquilino Jimmy Barnes (Nathaniel Buzolic) ha una relazione con sua madre Lydia (Krista Allen).

Spotless. Ambientata a Londra, è la storia di un ripulitore di scene del crimine, Jean, la cui vita ordinata viene sconvolta quando il fratello fuorilegge Martin entra nel suo mondo.

Crazy ex girlfriend. Una giovane donna (Rachel Bloom) lascia il suo lavoro presso uno studio legale di New York per trasferirsi a West Covina, California, per cercare l'amore e la felicità. Ci riuscirà?

Accused. La versione francese dell'omonima, bellissima, serie tv british che mette in scena sei processi in tribunale a persone della porta accanto: conosciamo gli imputati quando sono già davanti alla corte e attraverso un lungo flashback scopriamo perché si trovano lì. Infine il verdetto. Dal 21 gennaio su Fox Crime.


Netflix
Master of none
Ti potrebbe piacere anche

I più letti