Televisione

Senza Parole, al via il nuovo show del sabato sera di Antonella Clerici

Protagonista è la gente comune che farà recapitare dei messaggi molto speciali

Antonella Clerici

Francesco Canino

-

Ritrovare una persona che non si vede da tempo, chiedere perdono o rivelare un segreto speciale. Sono questi alcuni degli ingredienti di Senza Parole, il nuovo people show di Antonella Clerici, al via da domani sera - sabato 11 aprile - su Rai Uno. Un programma ad alto tasso di emozioni e sorprese, realizzate in chiave spettacolare, oltre che di storie vere raccontate da chi vuole raccontare qualcosa di importante ad una persona cara e non ha mai trovato il coraggio, le parole e il modo giusto per farlo.

Un minishow per ogni storia

È la gente comune la protagonista del nuovo spettacolo di Rai 1. I protagonisti si affideranno ad Antonella Clerici che farà recapitare messaggi molto speciali, anche grazie all’aiuto di personaggi famosi e performance artistiche cucite appositamente su ogni storia. Chiedere perdono, ritrovare qualcuno, rivelare un segreto, fare una proposta di matrimonio sono solo alcune delle emozionanti sorprese previste. Le emozioni raccontate in ogni storia daranno vita a vere e proprie performance artistiche con coreografie, musica, proiezioni di immagini, create ad hoc per lo show

Arisa ospite della prima puntata

L'pspite speciale della prima puntata sarà Arisa, che torna in tivù dopo la brillante prova come co-conduttrice del Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti ed Emma Marrone (impegnata in contemporanea su Canale 5 con Amici). Tra le varie esibizioni previste domani, ci sarà quella dei Die Mobiles, una compagnia di artisti che porta in scena un curioso giochi di luci ed ombre. 

La sfida degli ascolti

Come ogni sabato sera televisivo che si rispetti, si rinnova poi la sfida degli ascolti. Schierate su fronti opposti saranno ancora una volta Antonella Clerici e Maria De Filippi. “Ho detto al direttore di Rai1 Giancarlo Leone, ‘ma sempre io al sabato sera?’; e lui: ‘Sì, sempre tu’. Non si può sempre vincere, ma comunque si può perdere con onore. Sempre meglio che andare in onda d’estate e vincere contro il nulla”, ha commentato la Clerici in un'intervista al settimanale Chi. Ogni tanto con Maria De Filippi ci vediamo ad Ansedonia e le dico ‘quando divento vecchia (cioè tra poco) vengo a lavorare con te!’ Il mio sogno è un Sanremo con lei". 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Una grande famiglia: 5 cose da sapere sulla terza stagione

Otto le puntate, prodotte da Rai e Cross Production. Tra le new entry nel cast, anche Isabella Ferrari e Giampaolo Morelli

Una casa nel cuore, il film tv di Rai 1 con Cristiana Capotondi

I protagonisti della fiction cercano di attirare l'attenzione della stampa sul tema dell'emergenza abitativa

La dama velata: nella penultima puntata, Clara viene avvelenata

Il matrimonio con Guido è in profonda crisi e lei non sa più di chi fidarsi

Commenti