Francesco Canino

-

Dopo il successo di ascolti delle prime due puntate, torna questa sera Selfie – Le Cose Cambiano, il factual di Canale 5 che aiuta tutti coloro che desiderano una trasformazione introspettiva o estetica, condotto da Simona Ventura. Anche nel terzo episodio, in onda alle 21.30, non mancheranno le storie di persone comuni e personaggi famosi alla ricerca di un percorso attraverso il quale puntano ad un cambiamento, sotto l'occhio vigile di tre coppie di mentori e di una super giuria. 

Selfie – Le Cose Cambiano, arriva Valeria Marini
Anche questa settimana sarà l'insindacabile giudizio dei Mentori di Selfie – Le Cose Cambiano a dare o meno il via libera al cambiamenti richiesti dalle persone comuni, che hanno scritto al programma in cerca di nuove sicurezze e una dose di autostima. Stefano De Martino Mariano Di VaioKatia Ricciarelli Ivan ZaytsevAlessandra Celentano e Simone Rugiati saranno dunque chiamati a giudicare e a decidere le modalità di intervento. Ma non mancherà anche una sorpresa speciale, con l'ingresso in studio di Valeria Marini, reduce dal Grande Fratello Vip.

Tina e Gemma, l'eterno duello 
A valutare e commentare l’opportunità e la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti dai Mentori, sarà come sempre la giuria vip composta da Aldo MontanoPaola Caruso, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, lo youtuber Yuri Gordon e da Tina Cipollari. Quest'ultima sarà protagonista dell'ennesimo scontro con Gemma Galgani, che già nella prima puntata di Selfie era intervenuta chiedendo un piccolo "ritocco" estetico al viso: tra la corteggiatrice e l'opinionista di Uomini e Donne si preannunciano scintille. 

 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Selfie-Le cose cambiano: Simona Ventura torna su Canale 5 con un nuovo show

Nel cast tre coppie di Mentori e una giuria composta da Aldo Montano, Tina Cipollari, Paola Caruso, Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon

Tú sí que vales: Simona Ventura ospite della semifinale

Questa sera verranno selezionati i concorrenti che sabato prossimo si contenderanno la vittoria del talent show

L’Intervista: Simona Ventura si racconta da Maurizio Costanzo

Attraverso dieci video, la conduttrice ripercorrerà i momenti più intesi della sua vita privata e della sua carriera

Commenti