davide mengacci Scene da un matrimonio
Televisione

Scene da un matrimonio, torna il programma cult con Davide Mengacci

Protagoniste dello show quattro nuove coppie e altrettante dal passato

Per gli appassionati di televisione è un piccolo evento da segnare in agenda. Torna infatti questa sera su Rete 4 Scene da un matrimonio, il programma condotto da Davide Mengacci che ha segnato almeno in parte la storia della tivù commerciale negli anni '90. La rete diretta da Sebastiano Lombardi ha infatti deciso di scommettere su una versione 2.0 dello show che racconta il "giorno più bello".

Davide Mengacci "invitato" speciale

Al timone del programma ci sarà ovviamente Davide Mengacci, reso celebre proprio grazie alle incursioni nelle case dei futuri sposi e nelle cerimonie, per raccontare in presa diretta (o grazie all'aiuto di filmini amatoriali) le emozioni e le ansie vissute dai protagonisti delle storie. Scene da un matrimonio torna rinnovato anche dal punto di vista pubblicitario: grazie infatti alla partecipazione di marchi legati al settore spose, sarà la prima case di Branded Entertainment in prima serata su Rete 4, grazie alla collaborazione con Publitalia Branded Entertainment.

I protagonisti del programma 

La nuova edizione di Scene da un matrimonio racconterà le storie di quattro nuove coppie e ne ripescherà altre quattro dal passato, svelando quanto accaduto dalle nozze fino ad oggi. Conflitti irrisolti, contrasti e dinamiche tra promessi sposi e il ruolo dei genitori, il fattore tempo e lo stress del grande evento che si avvicina: sono questi gli ingredienti del racconto del programma di Rete 4, in onda per quattro puntate in prima serata dal 25 agosto. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti