Sanremo 2018
ANSA/CLAUDIO ONORATI
Sanremo 2018
Televisione

Sanremo 2018: i voti ai look della prima serata - FOTO

Conduttori, ospiti e cantanti: i promossi e i bocciati in fatto di stile al Festival. Dominano gli outfit di Michelle Hunziker, giù Noemi e Annalisa

Il Festival, si sa, spesso lo si guarda più per i commentare i look che per ascoltare le canzoni. Sanremo 2018 non fa eccezione, anche se quest'anno la "quota rosa" è piuttosto limitata - in gara ci sono infatti solo Nina Zilli, Annalisa, Noemi e Ornella Vanoni - e gli occhi di tutti sono concentrati sugli outfit della conduttrice Michelle Hunziker. Ecco i promossi e i bocciati della prima serata.

Sanremo 2018, voti ai look della prima serata

Complici gli abiti firmati Armani Privè, Michelle Hunziker ha vinto a mani basse la gara dei look più chic della prima puntata di Sanremo 2018: la sua super scollatura ha conquistato tutti, anche sui social. 

Promossa a pieni voti Ornella Vanoni che, in mezzo a un mare di sfumature di nero, in controtendenza sceglie il bianco, così come Nina Zilli. Sul fronte maschile, a sparigliare i giochi è Max Gazzè, in palandrana damascata stile Harry Potter.

Per saperne di più: 

ANSA/CLAUDIO ONORATI
Claudio Baglioni. Anziché con l'impeccabile smoking di Ermanno Scervino, per il suo predicozzo pretesco inaugurale ("ora ci dà la comunione" ha twittato qualcuno) il direttore artistico avrebbe potuto presentarsi in tonaca. Meno male che a movimentare un po' il tutto c'era il papillon storto. Voto: 7
Ti potrebbe piacere anche

I più letti