Sanremo Festival 2017
ANSA/CLAUDIO ONORATI
Sanremo Festival 2017
Televisione

Sanremo 2017: le pagelle ai look della finale del Festival

Sul podio dei meglio vestiti, Fiorella Mannoia e Paola Turci. Impeccabile Carlo Conti, promossa Maria De Filippi

La grande certezza di Sanremo 2017 in fatto di look? Il nero. Pochi colpi di testa, sobrietà massima e glamour col contagocce. Lo sfarzo è stato il grande assente e in fondo va bene così, perché l'immagine è stata perfettamente coerente con lo stile di questo Festival. Ecco i promossi e i bocciati secondo la modella curvy Elisa D'Ospina

Sanremo 2017, Mannoia e Turci battono tutti 
La semplicità paga sempre. Sembra una frase fatta, eppure basta guardare i look di Fiorella Mannoia e Paola Turci per capire quanto sia vero: le due cantanti romane puntano tutto su linee essenziali e colori basici, ma vincono a mani basse la sfida dei look. Promossi a pieni voti anche i conduttori Maria De Filippi e Carlo Conti, coerenti con il loto stile. 

Niente da fare invece per Clementino, che non ha azzeccato un look in nessuna delle sere. Sotto la sufficienza anche Lodovica Comello, che davvero non riesce a graffiare. 

Ufficio Stampa
Elisa D'Ospina nasce a Vicenza nel 1983, top model curvy, inizia a scrivere di moda nel 2010. Opinionista di programmi tv Rai, Mediaset e Sky, conduce una sua rubrica sulla moda da cinque anni su Rai2. Ha collaborato con portali di diversi informazione. Scrittrice per Giunti Editore, il suo primo libro è "Una vita tutta curve"
Ti potrebbe piacere anche

I più letti