Sanremo 2016 Gabriel Garko e Carlo Conti
Ansa
Sanremo 2016 Gabriel Garko e Carlo Conti
Televisione

Sanremo 2016: via libera dei medici, Gabriel Garko ci sarà

L'attore era rimasto ferito a causa di un'esplosione nella villa presa in affitto

La notizia aveva cominciato a circolare con insistenza già nel tardo pomeriggio di ieri, almeno tra giornalisti e addetti ai lavori, e poche ore fa è arrivata la conferma definitiva: Gabriel Garko sarà sul palco di Sanremo 2016. La partecipazione dell'attore al Festival era stata infatti messa in dubbio dopo l'esplosione della villetta sanremese che aveva preso in affitto, avvenuta lo scorso lunedì: le escoriazioni riportate a seguito del crollo dei calcinacci e un lieve trauma cranico, avevano spinto i medici a ipotizzare una prognosi di dieci giorni ma ora tutto sembra essere rientrato.

L'isolamento dopo l'incidente

Per sfuggire all'assalto di fotografi e giornalisti e soprattutto per riprendersi dallo shock per l'esplosione (che ha causato la morte della proprietaria della residenza), Gabriel Garko ha deciso di isolarsi per qualche giorno in un albergo di Bordighera, dov’è rimasto isolato per riposare e provare a riprendersi in vista del controllo medico pre-festivaliero: stando a quanto riporta il Corriere della Sera, ieri i medici hanno ritenuto che fosse idoneo a tornare a lavorare, dando di fatto il via libera alla sua partecipazione.

Garko all'Ariston per le prove del Festival

La parola definitiva pare l'abbia poi presa lo stesso Gabriel Garko che oggi è rientrato al Teatro Ariston per riprendere le prove in vista della prima serata del Festival di Sanremo, che comincerà martedì 9 febbraio. La prognosi di dieci giorni aveva fatto ipotizzare un suo possibile forfait, almeno per le prime puntate, invece l'attore ha voluto onorare gli impegni ed è tornato a provare al fianco di fianco di Carlo Conti, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele

Ti potrebbe piacere anche

I più letti