Televisione

Sanremo 2016: Nicole Kidman e Roberto Bolle ospiti del Festival

Entro venerdì si decide sulla partecipazione di Gabriel Garko

Sanremo 2016 Roberto Bolle Nicole Kidman

Francesco Canino

-

Un tassello alla volta si delinea il parterre degli ospiti della sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo. La strategia, annunciata dal direttore di Rai Uno Giancarlo Leone, è infatti quella di non scoprire subito tutte le carte ma di rivelarle con il contagocce i nomi delle guest star per tenere alta l'attesa: dopo tante indiscrezioni, è arrivata oggi una doppia conferma su due super ospiti chiamati a impreziosire il secondo festival targato Carlo Conti.

Bolle e la Kidman a Sanremo 2016

La star internazionale di Sanremo 2016 è senza dubbio Nicole Kidman: ancora non è dato sapere in quale giornata l'attrice australiana sbarcherà in Riviera, ma è certo che si concederà una lunga chiacchierata con Carlo Conti, come fece lo scorso anno la collega Charlize Theron. Altro colpaccio grosso messo a segno dalla Rai, è la partecipazione di Roberto Bolle, la star del balletto mondiale che si esibirà live sul palco dell'Ariston. Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana, anticipa poi altri due nomi: nella serata di giovedì 11 febbraio arriverà il giovane attore Guglielmo Scilla - protagonista della fiction di Rai 1 Baciato dal sole - mentre per la finalissima è atteso invece Giuseppe Fiorello, volto dell'attesa mini serie Io non mi arrendo.  

Dubbi sulla partecipazione di Garko

In attesa di conoscere anche gli altri ospiti del Festival, in queste ore tengono banco i dubbi sulla partecipazione di Gabriel Garko. Dopo l'esplosione della villa in cui soggiornava a Sanremo, avvenuta ieri, l'attore ha riportato un lieve trauma cranico ed escoriazioni diffuse oltre ad aver subito un forte choc: la prognosi di dieci giorni escluderebbe dunque la sua presenza all'evento, almeno nelle prime puntate, ma toccherà ai medici stabilire o meno l'idoneità dell'attore a salire sul palco insieme a Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea. La decisione finale sarà presa entro venerdì.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Gabriel Garko a Sanremo, si decide entro venerdì

I 10 giorni di prognosi conseguenti all'esplosione della villetta in cui alloggiava potrebbero mettere a rischio la sua presenza al Festival

Sanremo 2016: Conti sceglie Madalina Ghenea, Garko e la Raffaele

Il presentatore punta a una "conduzione a più voci". Ecco i primi ospiti certi

Sanremo 2016: ecco la scenografia del Festival

Anche quest'anno non mancherà la scala. Il palco sarà altamente tecnologico

Commenti