Rosy Abate -La serie Mario Sgueglia e Giulia Michelini Canale 5
Televisione

Rosy Abate-La serie, le anticipazioni della prima puntata

Domenica 12 novembre il primo episodio della fiction di Canale 5 con Giulia Michelini. Tutto quello che c'è da sapere su Rosy Abate-La serie

Rosy Abate è tornata ma è molto diversa da quella che tutti ricordano. La nuova Rosy, impegnata a vivere una vita “normale”, completamente opposta rispetto a quando era la "regina di Palermo", sarà chiamata alla prova più importante della sua vita: recuperare l’affetto perduto, dopo il clamoroso colpo di scena che riguarda il figlio Leonardo. Ecco cosa accadrà nella prima puntata di Rosy Abate - La serie, la nuova fiction con Giulia Michelini, in onda su Canale 5 domenica 12 novembre.

Rosy Abate-La serie, tutto sulla fiction con Giulia Michelini

Rosy Abate, personaggio iconico lanciato da Squadra Antimafia, ha vissuto tra ascesa e caduta, tra il male e il bene: prima boss mafioso poi madre in fuga, sempre e comunque un anti-eroe al femminile con sentimenti forti, capace di stringere con il pubblico un legame fortemente empatico. Anche in questa serie dovrà vestire i “panni sporchi” della sua anima più selvaggia, facendo riemergere quell’identità che pensava di aver sepolto per sempre. 

È una vera e propria odissea alla ricerca dell’amore Rosy Abate - La serie, una grande avventura in cinque puntate con nuovi personaggi che si muovono tra Liguria, Costa Azzurra, Roma e Sicilia, costruita pensando ad una dimensione nuova del racconto. Meno crime e azione e più attenta alle psicologie dei personaggi, con un inizio spiazzante, che terrà con il fiato sospeso i telespettatori. 



 

Le anticipazioni della prima puntata

Dopo aver finto la propria morte, Rosy Abate (Giulia Michelini) si è rifugiata sotto mentite spoglie in una cittadina della costa ligure. Lavora come commessa in un supermercato ed è fidanzata con Francesco (Paolo Bernardini), uomo premuroso che la ama senza conoscere la sua vera identità.

Ma il passato di Rosy è troppo ingombrante per rimanere sepolto a lungo. Due mafiosi, i fratelli Mirko (Fulvio Pepe) e Stefano (Fiodor Passeo) Sciarra, si rivolgono a lei dandole una notizia sconvolgente: suo figlio Leonardo è ancora vivo e in cambio dell'aiuto di Rosy le diranno dov'è.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti