amadeus Reazione a catena Rai 1
Televisione

Reazione a catena: speciale in prima serata per il quiz di Amadeus

Il conduttore sarà impegnato su Rai 2 con Stasera tutto è posisbile

Andrà in onda in prima serata su Rai Uno, il 20 settembre prossimo, l'ultima puntata di Reazione a catena. Quasi un premio per Amadeus, che ha conquistato la fascia preserale con il quiz diventato un vero cult per gli appassionati dei giochi di parole. Un gran finale, dunque, in attesa dei nuovi impegni che attendono il conduttore nella prossima stagione televisiva. 

Reazione a catena in prime time

Lo speciale Reazione a catena Extra ha il sapore della festa, per celebrare un'altra estate di grandi ascolti ascolti e successi. "Vedremo le quattro squadre migliori del programma scontrarsi e contendersi il primato - ha spiegato Amadeus in un'intervista al quotidiano Libero - E' un esperimento perché per la prima volta il quiz puro sbarca in prima serata, non ci saranno vip o varietà, solo gioco".

Doppio impegno su Rai 2

Dopo il successo estivo, per Amadeus si annuncia una stagione ricca di impegni. A cominciare dall'8 settembre, su Rai 2, quando debutterà con Stasera tutto è possibile, un nuovo programma in prima serata. "E' un format francese che va in onda in gran parte del mondo. Tutto si svolge in una casa inclinata di 22.5 gradi e qui si mettono in gioco 7-8 vip", anticipa il presentatore a Libero. "Cinque puntate senza gara, giuria o televoto: è il racconto di una serata tra amici tra giochi di società e divertimento. Mostrerà il lato inedito dei personaggi tv, il lato più sornione e goliardico". Sempre su Rai 2, lo attende poi il consueto impegno nel fine settimana con la diretta - il sabato e la domenica - di Mezzogiorno in famiglia

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti