Francesco Canino

-

Continua a provocare discussioni social e televisive la lite tra Antonella Mosetti e Giulia De Lellis. A distanza di qualche settimana dalla disputa verbale avvenuta nella Casa del Grande Fratello Vip, la fidanzata dell'ex tronista Andrea Damante e la showgirl romana si sono ritrovate nel salotto di Pomeriggio 5 a discutere del "caso" che ha animato il reality di Canale 5. Un confronto a distanza che ha provocato un'accesa reazione da parte della conduttrice Barbara D'Urso. Ecco cos'è successo.

Pomeriggio 5, Barbara D'Urso bacchetta Antonella Mosetti
Sia dentro che fuori la Casa del #GFVip, Antonella Mosetti continua a difendere la figlia Asia Nuccitelli, attaccata pubblicamente da Giulia De Lellis per gli atteggaimenti troppo amichevoli nei confronti del suo fidanzato Andrea Damante. Dopo le scintille in diretta durante il reality, Asia è stata duramente attaccata sui social dai fan della coppia - reazione scomposta e imbarazzante, visto che stiamo parlando di una ragazza di 20 anni che non ha fatto assolutamente nulla di sconveniente - e stando a quello che dice la Mosetti si è arrivati persino a minacce e insulti anonimi.  

"Barbara, tu che sei madre probabilmente, anzi credo sicuramente, mi capirai", ha spiegato a Pomeriggio 5 la Mosetti dopo aver battibeccato a distanza con Ana Laura Ribas e Karina Cscella. "Quando attaccano tua figlia e le augurano addirittura la morte, oppure non può uscire di casa perché qualcuno la vuole menare, è normale che si è costretti ad intervenire anche perché lei non ha fatto nulla". A quel punto Barbara D'Urso, senza troppi giri di parole, ha voluto dire la sua e ha fatto notare alla Mosetti che lei avrebbe agito in modo diverso: "C’è una piccola differenza tra me e te, ma lo dico senza presunzione. I miei figli non vogliono neanche che si sappia che sono miei figli e io non andrei mai al Grande Fratello Vip con mio figlio: non lo metterei mai in una situazione simile. Nel momento in cui accade, purtroppo, devi essere pronta ad una cosa del genere".

Il fuorionda della discordia
Ma la tensione tra la conduttrice di Pomeriggio 5 e l'ex ragazza di Non è la Rai raggiunge il picco massimo dopo una pausa pubblicitaria, durante la quale la Mosetti si lascia andare a qualche commento di troppo. "Antonella, mi dispiace perché ti ho sentita durante la pubblicità quando ironicamente hai detto 'È finito questo bel programma?'. Il mio programma è quello che è e ne vado orgogliosa e cerco di essere corretta. Mi spiace perché ti abbiamo sentito qua". Colta sul fatto, la showgirl non si è scomposta e ha cercato di spiegare la sua posizione, sempre tesa a difendere la figlia: "Mi riferivo alla gogna mediatica che Asia sta subendo, è diverso, e puoi capire perché lo dico".


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Grande Fratello Vip: la Marini batte la Rodriguez, fuori Damante. Ecco i finalisti

A contendersi la vittoria saranno Alessia Marcari, Stefano Bettarini e la Marini. Laura Freddi e Gabriele Rossi al televoto

Amici 16: al via i casting con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

Cento candidati sognano di sedersi tra i banchi del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi

Uomini e Donne: Claudio diviso tra Mario e Francesco, Martina vs Riccardo

Il tronista gay si emoziona dopo l'esterna con il corteggiatore romano. Poi però scoppia la polemica in studio

Commenti