Francesco Canino

-

Entra nel vivo la sfida tra le squadre protagoniste di Pequeños Gigantes, il baby talent show di Canale 5 condotto da Belén Rodriguez. Questa sera si gioca infatti la semifinale a quattro dopo l'eliminazione, lo scorso venerdì, de I ribelli capitanati da Maurizio Zamboni: ma i posti in finale solo tre, dunque pequeñitos (i concorrenti tra i 4 e i 6 anni) e pequeños (tra i 7 e i 12 anni) dovranno impegnarsi per battere gli avversari e conquistare l'accesso all'ultima puntata.

La semifinale di Pequeños Gigantes

I piccoli giganti di Canale 5 sono pronti a giocarsi l'accesso alla finale di venerdì prossimo. A sfidarsi saranno Gli incredibili di Stefano De Martino, I piccoli guerrieri di Rudy Zerbi, I supereroi di Kledi Kadiu e I fantastici quattro di Attilio Fontana. Solo tre squadre però approderanno alla finalissima e si contenderanno il primo premio - ovvero una borsa di studio per l'intero percorso scolastico, fino all'università - e a decidere chi dovrà lasciare la gara saranno i tre giudici Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca.

Giusy Ferreri e Luca Laurenti ospiti

Anche questa sera non mancheranno gli ospiti, pronti a mettersi in gioco, a giocare sul palco con i bambini e a sottoporsi a divertenti prove. Dopo l'esilarante partecipazione di venerdì scorso, torna l’attore comico e cantante Luca Laurenti, mentre sul fronte musicale è attesa la cantautrice Giusy Ferreri, che interpreterà il suo singolo (già certificato doppio disco di platino), Volevo Te. Visto il successo di ascolti delle prime due puntate, sono già aperti i casting per la seconda stagione di Pequeños Gigantes: tutte le informazioni sono sul sito Witty Tv


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Pequeños Gigantes: Stash & The Kolors e Luca Laurenti ospiti del talent

Continua la sfida tra le squadre di Stefano De Martino, Rudy Zerbi, Kledi Kadiu, Attilio Fontana e Maurizio Zamboni

Littizzetto e Belén a C'è posta per te - Anteprima video

Pequeños Gigantes, al via il talent show condotto da Belén Rodriguez

In giuria Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca. Cinque le squadre in gara

Commenti