Francesco Canino

-

Sono Stash & The Kolors e Luca Laurenti gli ospiti della seconda puntata di Pequeños Gigantes, il baby talent show di Canale 5. Dopo l'ottimo esordio di venerdì scorsi, il programma condotto da Belén Rodriguez punta al bis: questa sera la competizione tra le squadre entra nel vivo e la giuria decreterà la prima vera eliminazione.  

Pequeños Gigantes, la sfida e l'eliminazione

Dopo la prima settimana di rodaggio, la sfida tra le cinque squadre capitanate da Stefano De Martino, Rudy Zerbi, Kledi Kadiu, Attilio Fontana e Maurizio Zamboni si fa più dura: Pequeños (7-12 anni) e Pequeñitos (4-6 anni) si scontreranno a colpi di esibizioni, coreografie e canzoni e la giuria composta da Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca eliminerà uno dei team in gara, sempre in maniera molto giocosa e soft. Il premio finale di gruppo è una borsa di studio per l’intero percorso scolastico, università compresa. 

Belén e Stefano, torna l'amore? 

Intanto, proprio alla vigilia della seconda puntata di Pequeños Gigantes, scoppia il gossip sul presunto riavvicinamento tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. A riportare la succosa indiscrezione è Oggi, secondo cui, a due mesi dalla tormentata separazione, tra i due sarebbe tornato il sereno. "La fiamma si sarebbe riaccesa a Roma, tanto che i due potrebbero ufficializzare il ritorno a breve proprio da Maria De Filippi. Che stavolta sia il ballerino a mandare la “lettera” alla showgirl argentina?", svela il settimanale. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

C'è posta per te: Virginia Raffaele imita la Bruzzone e scrive a Barbara D'Urso

Ospiti in studio anche Kekko Silvestre e i Modà, che saranno coinvolti in una delle emozionanti storie della puntata

Uomini e donne: rissa sfiorata tra Andrea e Lucas

Giulia e Megghi escono con entrambi i tronisti e tra i due in studio scoppia una pesante litigata

Pequeños Gigantes, al via il talent show condotto da Belén Rodriguez

In giuria Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca. Cinque le squadre in gara

Commenti