Pequeños Gigantes BELEN E STADIO
Ufficio Stampa/Andrea Ciucci
Pequeños Gigantes BELEN E STADIO
Televisione

Pequeños Gigantes: gli Stadio ospiti della finale del talent show

A contendersi la vittoria saranno le squadre capitanate da Stefano De Martino, Rudy Zerbi e Kledi Kadiu

È tutto pronto per la finalissima di Pequeños Gigantes, il baby talent in onda questa sera su Canale 5. Belén Rodriguez condurrà dunque l'ultimo appuntamento della prima edizione dello show che ha registrato un'ottima media di ascolti, costringendo Rai 1 a sospendere Così lontani così vicini causa share in picchiata. La ricetta del successo? Un cast di piccoli talenti davvero azzeccato, la giusta dose di comicità (spesso involontaria) e i grandi ospiti. Ecco cos'accadrà stasera.

Pequeños Gigantes, la finalissima dello show

Si gioca sul terreno delle esibizioni più talentuose, dei giochi più curiosi e delle gag divertenti la corsa verso la vittoria della prima edizione di Pequeños Gigantes. In palio c'è un premio decisamente interessante, ovvero una borsa di studio per l’intero percorso scolastico compresa l’Università, offerta a tutti i pequeñitos e pequeños della squadra che trionferà. In studio sono attesi gli Stadio, vincitori del Festival di Sanremo 2016, e Tina Cipollari che incarnerà una surreale strega di Cenerentola in uno sketch con la Rodriguez. 

Sfida a tre per la vittoria

Dopo l'eliminazione dei team guidati da Maurizio Zamboni e Attilio Fontana, sono tre le squadre ancora in gara pronte a contendersi la vittoria finale. La sfida sarà tra Gli incredibili, guidati da Stefano De Martino, I Piccoli Guerrieri con a capo Rudy Zerbi e per finire i I Supereroi, capitanati da Kledi Kadiu. A decidere chi vincerà la prima stagione del talent show saranno la giuria composta da Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca ai quali si aggiungerà, a sorpresa, il regista e coreografo Giuliano Peparini. Su Witty Tv sono già aperte le selezioni per la seconda edizione. 

Ufficio Stampa/Andrea Ciucci
Ospiti in studio i vincitori della 66° edizione del Festival di Sanremo, gli Stadio
Ti potrebbe piacere anche

I più letti