Pechino Express 3, svelate le otto coppie di concorrenti

Al via dall'8 settembre la terza edizione dell'adventure game di Rai 2. Ecco chi ci sarà

cast Pechino Express 3

Ecco le otto coppie di Pechino express 3, che affronteranno un duro viaggio a tappe dalla Birmania a Bali – Credits: Rai.it

Francesco Canino

-

Dopo settimane di indiscrezioni e toto-concorrenti selvaggio, sono stati svelati questa mattina i nomi dei componenti del cast della terza edizione di Pechino Express. Il conto alla rovescia è ora ufficialmente scattato visto che manca meno di un mese alla partenza dell'adventure game di Rai Due, prevista per l'8 settembre. Dopo aver rivelato la rotta che seguiranno i concorrenti, dalla Birmania a Bali, il sito del reality ha pubblicato uno scatto delle otto coppie in gara: ecco di chi si tratta.

I FAMOSI. Dopo il grande successo della seconda edizione, non era facile mettere assieme un cast in grado di non far rimpiangere concorrenti come la Marchesa d'Aragona, i fratelli Cinquetti o Corinne Clery (tanto per citarne alcuni). Sulla carta i nuovi volti del programma promettono di regalare grandi soddisfazioni e momenti stracult. La prima coppia è quella dei Coreografi, formata dalla prof di Amici Alessandra Celentano e dall'amico e collega Corrado Giordani (già primo ballerino dell'Opera di Zurigo); i Fratelli sono invece il rapper Clementino e Paolo Maccaro (musicista anche lui). Si prosegue con le Cougar Eva Grimaldi e la collega attrice Roberta Garzia (vista nella sit-com Camera Cafè). Chiudono il gruppo dei famosi gli Sposini, cioè La Pina, mitologica voce di Radio DeeJay, e il marito, il produttore e cantante Emiliano Pepe.

I NON FAMOSI. Promettono bene anche le coppie di non famosi, etichettate da quel gran genio di Costantino della Gherardesca con la consueta ironia. Parzialmente famosi, per la verità, gli Eterosessuali: la coppia è infatti composta dal modello israeliano Michael Lewis e dal pilota di rally Luca Betti. La spruzzata di sangue blu è garantita quest'anno dalla modella Sofia Odescalchi, delle celebre casata romana, che forma la coppia dei Benestanti con l'amico studente Uberto Marchesi. In gara anche le Immigrate, cioè la modelle Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli (fidanzata di Marco Maddaloni, vincitore della passate edizione di Pechino express in coppia con Massimiliano Rosolino). Chiudono il cast le Cattive, cioè l'imprenditore Antonella Ventura e la truccatrice di moda Alessandra Angeli, quest'ultima seguitissima su Twitter, dove regala tweet ad alto tasso di sarcasmo. 

© Riproduzione Riservata

Commenti