Televisione

Pechino Express 2020: tutto il cast, da Asia Argento a Max Giusti

Svelati i protagonisti dell'adventure-game condotto da Costantino della Gherardesca in onda il prossimo febbraio. A Pechino Express 2020 anche Max Giusti e Soleil Sorge

Pechino Express 2020 Asia Argento e Vera Gemma

Francesco Canino

-

La macchina di Pechino Express 2020 si è messa ufficialmente in moto. Questione di settimane e i concorrenti dell'adventure game condotto da Costantino della Gherardesca partiranno infatti per girare l'ottava stagione del programma di Rai 2, in onda dal prossimo febbraio. Ecco chi sono le nuove coppie svelate poche ore fa e il nuovo itinerario.

Pechino Express 2020, chi sono le 8 nuove coppie

È un cast che mixa volti noti, social star e aspiranti famosi quello di Pechino Express 8. Dopo mesi di indiscrezioni e auto candidature, il 24 ottobre la Rai ha ufficializzato il cast dell'adventure game, al quale parteciperanno anche l'attore Max Giusti e il giornalista sportivo Marco Mazzocchi (inviato della prima edizione dell'Isola dei Famosi), ribattezzati I Gladiatori. Tra i concorrenti più famosi spicca poi Asia Argento, che lascia in Italia polemiche e critiche e vola in estremo Oriente con l'amica Vera Gemma, con cui formerà la coppia Le Figlie d’Arte.

Nel cast c'è anche l'ex Iena Marco Berry, al secolo Marco Marchisio, con la figlia Ludovica Marchisio. I Wedding Planner  sono invece Enzo Miccio, star di Real Time, in coppia con la sua assistente, Carolina Gianuzzi. Da Il Colleggio, docu-reality culto di Rai 2, arrivano invece Le Collegiali, Nicole Rossi e Jennifer Poni, mentre la quota "super bellezze" è garantita quest'anno dalle TopEma Kovac e Dayane Mello (veterana dei reality, da Monte Bianco all'Isola).


 

 

Dopo Uomini e Donne e L'isola dei famosi, approda a Pechino Express l'influencer Soleil Sorge, che si prepara a viaggiare con la madre, Wendy Kay. Ha fatto invece il Grande Fratello ed è celebre soprattutto per il flirt con Francesca De Andrè il modello Gennaro Lillio, in coppia con l'amico Luciano Punzo, subito ribattezzati i Guaglioni. Chiudono il cast Gli Inseparabili - ovvero i gemelli Valerio e Fabrizio Salvatori, lanciati da Paolo Bonolis in Avanti un altro - e i comici palermitani Annandrea Vitrano e Claudio Casisa.

L'itinerario dell'adventure game di Rai 2

Torna in Asia la carovana di Pechino Express. Il percorso ancora non è stato ufficializzato, ma stando a TvBlog quest'anno l'itinerario prevedo la partenza dalla Thailandia per poi proseguire fino al traguardo in Corea del Sud, passando dalla Cina. Nonostante le indiscrezioni dei mesi passati sull'ipotesi dell'arrivo alla conduzione di Simona Ventura, non è previsto invece alcun passaggio di consegne e al timone dell'adventure game resta saldo Costantino della Gherardesca, che il prossimo anno sarà poi tra i protagonisti di Celebriy Hunted, su Amazon Prime Video.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti