Puntata numero due e ancora nessuna eliminazione. Hanno optato per il rodaggio lungo quest'anno gli autori di Pechino Express 5, che anche questa settimana hanno graziato in extremis le coppie in gara con una busta nera che non prevedeva l'addio agli ultimi concorrenti giunti al traguardo. Sono dunque sempre otto le coppie ancora in gioco, visto che #GliInnamorati - Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo - sono riusciti a portare a termine la "missione segreta" e strappando un posto certo nell'adventure game condotto da Costantino della Gherardesca

Pechino Express 5, Tina Cipollari-show contro #LeNaturali 
Dopo appena una tappa, i dissapori tra i concorrenti di Pechino Express emergono in tutta la loro evidenza e si concretizzano nello show culto di Tina Cipollari, che sbotta alla sua maniera inveendo contro le #Naturali, ovvero Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. Quando alcune delle coppie si ritrovano a bordo di un bus, l'uragano Tina si abbatte in particolare contro la Modugno che critica gli atteggiamenti sopra le righe della Cipollari: "Non si stanca mai di fare la comica", commenta ad alta voce attirandosi gli strali dell'opinionista di Uomini e Donne. "Sei una rosicona, sei falsa, finta e ipocrita. Fa le strategie e mi parla male dietro: mi state sul cazzo, vi mando a casa tutti", esplode Tina. Più chiara di così, non poteva essere.

Lory Del Santo rientra in gioco, salvi i #Coniugi
Il combinato disposto competizione e stanchezza tengono alta la tensione per tutta la puntata, anche all'interno delle coppie. Come tra i #Contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty - speriamo che quest'ultima venga fuori in tutte le sue sfaccettature perché è uno dei personaggi più interessanti di questa edizione - che litigano per la posizione dove ottenere un passaggio regalando un momento di involotaria comicità. E mentre i #Socialisti (gli youtuber The Show) fanno invaghire di loro un ragazzo colombiano, Lory Del Santo e Marco Cucolo portano a termine la "prova misteriosa" e con somma sorpresa degli altri concorrenti che li credevano eliminati rientrano in gara.

La stretega Lory serve tassello dopo tassello la sua vendetta e torna vittoriosa in gioco, mentre la Cipollari e Simone Di Matteo strappano l'immunità volando dritti alla terza puntata, con somma invidia da parte delle Naturali. La puntata viene invece vinta dai Socialisti che devono scegliere chi eliminare tra le Naturali e i Coniugi: per vendicare gli Innamorati, i due youtuber scelgono di fare fuori dal gioco Francesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia, che scontano un eccesso di competizione. Ma, in extremis, Costantino della Gherardesca comunica il contenuto della busta nera, che li grazia e consente alla coppia di restare in gioco: la prossima settimana sconteranno però una penalità e con i Contribuenti e le Naturali affronteranno la terza tappa con la zavorra di un "personaggio misterioso". Chi sarà? 

 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti