Televisione

Pasion Prohibida, morta la protagonista Mónica Spear

L'ex Miss Venezuela è stata uccisa assieme al marito durante un tentativo di rapina: ferita la figlia di 5 anni 

Monica Spear

Mónica Spear è la protagonista di Pasion Prohibida, in onda da ieri su Rai Due alle 14 prima di Detto Fatto – Credits: (Ufficio Stampa Rai Due)

Ha esordito ieri pomeriggio su Rai Due la soap Pasion Prohibida e quasi in contemporanea con la messa in onda è arrivata in Italia la notizia della morte di nica Spear Mootz, l’attrice e modella 29enne che interpreta una delle protagoniste della nuova telenovela. L’ex Miss Venezuela è stata uccisa assieme al marito nel corso di un tentativo di rapina nella regione di Carabobo, sulla costa del Mar dei Caraibi, dove si trovava in vacanza.

L’AGGRESSIONE. Secondo la ricostruzione dei media locali nica Spear, il marito – l’imprenditore irlandese Henry Thomas Barry - e la figlia di 5 anni erano in attesa del soccorso stradale sulla strada che collega Puerto Cabello e Valencia dopo che l’auto era rimasta in panne. La famiglia è stata aggredita da un gruppo di rapinatori che ha aperto il fuoco uccidendo l’attrice e il marito, che avrebbero reagito all’aggressione dei rapinatori, e ferito la bambina.

PASION PROHIBIDA. “Siamo costernati dalla notizia della morte della protagonista, arrivata proprio mentre la soap stava andando in onda”, ha commentato il direttore di Rai Due Angelo Teodoli: la rete ha infatti iniziato proprio ieri la messa in onda della telenovela (in prima visione italiana) e proseguirà fino a giugno trasmettendo le 107 puntate. nica Spear, nata a Maracaibo nel 1984, incoronata Miss Venezuela nel 2004 e arrivata quinta a Miss Universo l’anno successivo, è una star delle soap e ha raggiunto la grande popolarità anche grazie a Pasion Prohibida, prodotta in lingua spagnola dalla statunitense Telemundo. Il telefilm è incentrato sulla storia d’amore tra Bianca Santillana – figlia di una ricca e importante famiglia dell’alta società di Miami, interpretata proprio dalla Spear – e Bruno Hurtado, un playboy galantuomo che ama il lusso e la bella vita. 

© Riproduzione Riservata

Commenti