Agon_TheBodyguard_Corvaglia_scena97
Televisione

Paperissima Sprint: Maddalena Corvaglia alla conduzione con Vittorio Brumotti

La storica velina torna alla corte di Antonio Ricci dopo quattordici anni

 

È Maddalena Corvaglia la nuova conduttrice dell'edizione 2016 di Paperissima Sprint. Ad annunciarlo è stato il sito di Sorrisi e Canzoni, svelando che due settimane sono cominciate le registrazioni dello show estivo di Antonio Ricci. Il patron di Striscia la Notizia ha dunque voluto rivoluzionare il cast della trasmissione di Canale 5 e affidare il timone del programma all'ex velina: al suo fianco ci saranno Vittorio Brumotti e ovviamente l'immancabile Gabibbo

Paperissima Sprint, Maddalena Corvaglia alla conduzione

Maddalena Corvaglia ritorna quindi alla corte del suo mentore, Antonio Ricci, che l'aveva lanciata nel 1999 come velina di Striscia in coppia con Elisabetta Canalis: le due showgirl sono rimaste sul bancone del tiggì satirico fino al 2002 e si sono imposte di fatto come le veline più amate della storia del programma. A quattordici anni di distanza, Ricci ha dunque rivoluto nella sua squadra la Corvaglia, che da due settimane è impegnata con le registrazioni di Paperissima Sprint: gli sketch tra una “papera” e l’altra avranno come protagonisti lei, il Gabibbo e il biker Vittorio Brumotti, che conduce la versione estiva dello show dal 2009. 

Niente da fare per la Reato e la Henger 

Per Maddalena Corvaglia si tratta invece della prima volta alla conduzione di Paperissima Sprint, che lo scorso anno fu presentata da Alessia Reato e dall’attrice comica Valeria Graci (oltre che da Brumotti). E proprio sul ritorno della Reato, fresca di partecipazione all'Isola dei Famosi 11, in molti avevano scommesso per questa edizione: invece è arrivata la fumata nera sia per l'ex velina sia per l'ex naufraga Mercedesz Henger, la cui partecipazione allo show estivo di Ricci era stata data per certa da diverse fonti.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti