Redazione

-

Panorama d'Italia, il tour del settimanale Panorama che racconta il bello dell'Italia, nel 2017 è diventato un programma televisivo di successo (alcune immagini nella gallery in alto) tanto che torna nel 2018.

Ideato nel 2017 dall'allora direttore del magazine Giorgio Mulè, da Paola Picilli e Gian Maria Miliacca, il programma è prodotto da Panorama e Fluendo Production ed è realizzato da Af Project srl in collaborazione con Videonews.

Il viaggio di "Panorama d’Italia" tocca nel 2018 in tutto 6 città, da nord a sud, e ne racconta il patrimonio artistico e culturale, le eccellenze del mondo dell’impresa, dell’economia, della cultura, della scienza, dell’arte, dell’enogastronomia. Seguendo un motto a cui resta sempre fedele: raccontare "tutto il meglio visto da vicino".

Le puntate

Artisti, musicisti, attori, cantanti, scrittori, imprenditori, giovani startupper, chef e personaggi di spicco protagonisti dell’attualità racconteranno la realtà delle loro città attraverso interviste esclusive, showcase, concerti live, anteprime e curiosità.

Nella prima puntata di “Panorama d’Italia” la città protagonista è Firenze mentre le altre saranno Bergamo, Reggio Emilia e Piacenza, Napoli. La carovana di “Panorama d’Italia” tornerà a settembre e racconterà in autunno le città di Palermo e Roma.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Panorama d'Italia 2017 al via: parla Giorgio Mulè

Panorama d'Italia 2017 riparte e vola anche a New York - VIDEO e FOTO

Da Torino a Ragusa in 10 tappe il meglio dell'eccellenza italiana. E in autunno la trasferta negli Usa per “This is Italy – Parts Unknown”

Panorama d'Italia 2017, il tour al via. Il video di presentazione

Panorama d'Italia 2017: le novità - I VIDEO

La tappa straordinaria di New York, i nuovi concorsi per le scuole e gli startupper, il grande concerto in Umbria. E molto di più

Commenti