Televisione

Su NOW TV Smart Stick e NOW TV Box è disponibile anche l’app DAZN

Lo sport del fine settimana in streaming con NOW TV

Home_StickBox_NOWTV_DAZN

Su NOW TV, il servizio in streaming di Sky, è possibile godersi la grande stagione sportiva targata Sky appena iniziata. Tutti gli appuntamenti sportivi si possono guardare quando e dove si preferisce e sul dispositivo più adatto, scegliendo per esempio tra Smartphone, Tablet, PC, Smart TV o altri dispositivi come la NOW TV Smart Stick. Quest’ultimo è un device di solo 8cm in grado di trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV, basta una connessione a internet e un ingresso HDMI. Da pochi giorni, oltre ai contenuti su NOW TV e alle altre app già disponibili, sulla NOW TV Smart Stick e NOW TV Box è possibile vedere anche l’app DAZN (sottoscrivendo l’abbonamento DAZN), per passare comodamente da un evento sportivo all’altro, anche se disponibili su diverse piattaforme streaming.

L’offerta sportiva su NOW TV

L’offerta sportiva su NOW TV comprende: 7 partite su 10 ogni turno di Serie A Tim, la UEFA Champions League e la UEFA Europa League, la Premier League, la Bundesliga, la Serie A femminile. Per di più, su NOW TV è possibile seguire tutte le gare di Formula 1 e MotoGP, il tennis internazionale con Wimbledon, gli ATP Masters 1000 e molto altro. Gli appassionati possono scegliere tra il Pass Sport giornaliero, quello settimanale e il Ticket Sport mensile, con il Super HD sempre incluso. Si può decidere di sottoscrivere qualsiasi offerta NOW TV anche all’ultimo secondo, e poi disdire quando si vuole in totale libertà.

Il weekend di sport in streaming su NOW TV

Questo fine settimana, dopo la sosta nazionali, torna in campo, anche in streaming su NOW TV, la Serie A maschile con Fiorentina-Juventus in apertura, sabato 14 settembre alle 15 (sul canale Sky Sport Serie A). Dopo il Mondiale di Francia, con le Azzurre di Milena Bertolini tra le protagoniste della competizione, è pronta a ripartire anche la Serie A Femminile: in diretta streaming su NOW TV due match, sabato 14 alle 20.45 Juventus-Empoli (sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A) e domenica 15 alle 12.30 il big match tra Roma e Milan (sul canale Sky Sport Serie A, e sempre in streaming anche su NOW TV). Senza poi dimenticare l’inizio della UEFA Champions League con quattro italiane impegnate. Martedì 17 con Inter-Slavia Praga e Napoli-Liverpool, rispettivamente alle 18.55 e alle 21; mercoledì 18 appuntamento con Atletico Madrid-Juventus e con Dinamo Zagabria-Atalanta, entrambe live alle 21.

Per quanto riguarda i motori, invece, siamo già arrivati al tredicesimo appuntamento della stagione per la MotoGP, che arriva a Misano per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, in diretta sui canali Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno, anche in streaming su NOW TV. Domenica 15 settembre la giornata di gare si apre alle 11 con la Moto3, poi la Moto2 alle 12.20 e la MotoGP alle 14. Sul Circuito dedicato a Marco Simoncelli anche il terzo appuntamento con la MotoE: sabato alle 16.10 la Race 1 e domenica alle 10 la Race 2.

Come funziona NOW TV Smart Stick

NOW TV Smart Stick è un device piccolo e leggero per vedere i contenuti di NOW TV su tutti i televisori anche non Smart. Tutto a 29,99€ con il primo mese di Sport NOW TV incluso. NOW TV Smart Stick è in grado ti trasformare in pochi istanti un qualsiasi televisore in una Smart TV, basta una connessione a internet e un ingresso HDMI. Grazie alle sue ridotte dimensioni, misura infatti solo 8 cm, è possibile anche portarla sempre con sé per vivere in ogni momento la ricca offerta di NOW TV.

© Riproduzione Riservata

Commenti