Televisione

Non è la D'Urso: saltata l'intervista a Pamela Prati-Retroscena

La showgirl era attesa nel salotto serale di Barbara D'Urso nella puntata di mercoledì 12 giugno per parlare del caso Mark Caltagirone

Non è la D'Urso Prati D'Urso

Salvo colpi di scena dell'ultimo minuto, è saltata l'intervista di Barbara D'Urso a Pamela Prati. La showgirl era attesa per questa sera, mercoledì 12 giugno, nel salotto di Live-Non è la D'Urso per un esclusivo faccia a faccia sull'affaire Mark Caltagirone.

Poche ore fa Dagospia ha rivelato che la Prati "è stata avvistata a Linate in evidente stato di agitazione", ipotizzando che l'intervista sarebbe saltata. Panorama è in grado di confermare che l'ospitata è saltata: la storica soubrette del Bagaglino era attesa negli studi di Cologno Monzese intorno alle 18 ma non si è presentata alla convocazione ed è ripartita per Roma.

Sempre secondo quanto risulta a Panorama, nel tardo pomeriggio di ieri ci sarebbe stato un incontro preliminare tra Barbara D'Urso, il suo braccio destro, l'autore Ivan Roncalli, e la Prati, il primo dopo la lite in diretta dello scorso 15 maggio. L'atmosfera sarebbe stata piuttosto tesa e proprio a seguito della riunione la Prati avrebbe preferito evitare l'intervista. 

Per saperne di più:

© Riproduzione Riservata

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965