Televisione

Non è la D'Urso: Pamela Prati non sarà all'ultima puntata - Anticipazioni

Nonostante le indiscrezioni, la showgirl sarda non sarà ospite nella puntata di mercoledì 19 giugno. In studio a Non è la D'Urso Pamela Perricciolo

Non è la D'Urso Prati D'Urso

Francesco Canino

-

L’ultimo capitolo del Pratiful non avrà il finale annunciato: il faccia a faccia tra Pamela Prati e Barbara D’Urso, atteso da molti nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso in onda mercoledì 19 giugno, non ci sarà. Dopo il clamoroso forfait dell’ultimo minuto avvenuto la scorsa settimana e le precisazioni sul cachet della showgirl sarda, che non ha mai fatto una richiesta di denaro (precisamente di oltre 50 mila euro), l’ospitata è saltata.

Live-Non è la D’Urso, Pamela Prati non ci sarà

Nonostante i ripetuti inviti e i rumors tendenza fake degli ultimi giorni, la prima stagione di Live-Non è la D’Urso si chiuderà senza l’attesissimo faccia a faccia tra la padrona di casa, Barbara D’Urso, e Pamela Prati. Secondo quanto risulta a Panorama.it, l’ex soubrette del Bagaglino e la sua legale, l’avvocato Lina Caputo, non saranno in studio mercoledì sera e hanno rifiutato l'invito della produzione.

Stando a quanto ha appreso Panorama.it, negli studi del talk show di Canale 5 potrebbe invece esserci un’altra protagonista del Prati-gate, ovvero Pamela Perricciolo, che sarà così protagonista di una nuova intervista esclusiva con la D’Urso dopo quella avvenuta tre settimane fa. 

Per saperne di più: 



© Riproduzione Riservata

Commenti