Nigella Lawson picchiata dal marito

La star della cucina tv inglese è stata malmenata dal marito e i paparazzi hanno fotografato tutto

Nigella Lawson (Credits: Gettyimages)

Barbara Pepi

-

Stanno facendo il giro del mondo le immagini della furiosa lite tra Nigella Lawson, cuoca e star televisiva inglese e il marito Charles Saatchi, miliardario e collezionista d'arte. Seduti al tavolo di un ristorante di Mayfay sembra che marito e moglie stiano discutendo animatamente.

Ad un certo punto l'uomo, come testimoniano le immagini pubblicate dal britannico Mirror , mette una mano sulla bocca della Lawson come a farla tacere e le stringe la gola in un'interminabile sequenza di scatti che sono finiti sul tavolo di Scotland Yard.

La polizia inglese ha aperto un fascicolo per maltrattamenti, ma pare che Nigella non abbia sporto denuncia e che il tutto si concluderà con una testimonianza da parte di entrambi su quanto accaduto.

 I due si sono allontanati dal locale separatamente e lei pareva piuttosto sconvolta anche se in un discreto stato di salute. Sposati da dieci anni Nigella e Charles sono rispettivamente al secondo o al terzo matrimonio. Che si sia trattato di un brutto litigio o di una terribile abitudine lo spettro della violenza domestica sulle donne ha scosso profondamente l'opinione pubblica inglese che non è disposta a lasciarla passare lisca al facoltoso miliardario.

© Riproduzione Riservata

Commenti