Music Summer Festival, Rudy Zerbi condurrà con Alessia Marcuzzi

Nuovo arrivo nel cast dello show di Canale 5, in onda dal 7 luglio. L'ex discografico prende il posto di Simone Annicchiarico

Rudy Zerbi

Rudy Zerbi – Credits: (Ufficio Stampa Fascino)

Francesco Canino

-

Rudy Zerbi affiancherà Alessia Marcuzzi alla conduzione del Music Summer Festival 2014. La notizia è stata rilanciata in queste ore da Sorrisi.com, il sito di Tv Sorrisi e Canzoni, che ha così stoppato il toto-conduttore svelando l’identità del volto maschile dello show musicale di Canale 5, al via da 7 luglio prossimo.

VIA ANNICCHIARICO, ARRIVA ZERBI. L’ex discografico, nonché conduttore radiofonico di Radio Deejay e professore di Amici, debutta dunque nel programma musicale che scalderà l’estate di Canale 5 al fianco di Alessia Marcuzzi, volto di punta dell'ammiraglia del Biscione. Lascia dopo una sola edizione Simone Annicchiarico, sbarcato nel frattempo a Sky Uno per condurre il talent adventure Calzedonia Ocean Girl (e con buona probabilità anche Italia’s Got Talent, nel 2015). Per Zerbi si tratta del debutto sul palco di Piazza del Popolo, a Roma, dove dal 27 al 30 giugno saranno registrate le quattro puntate in onda poi da luglio. In autunno sarà invece in giuria a Tú sí que vales con Maria De Filippi, Gerry Scotti e la new entry Geppi Cucciari.

IL CAST ARTISTICO. Intanto Canale 5 e la Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi che si occupa anche del Music Summer Festival, sono al lavoro per comporre il cast di cantanti che si esibiranno durante le quattro serate. Praticamente certa la presenza dei Dear Jack e di Debora Iurato, vincitrice di Amici 13, scontata quella di Moreno, Emma, Alessandra Amoroso e dei Modà. Tanti altri i nomi di artisti italiani e internazionali che si rincorrono in queste ore: si parla di Ricky Martin, Anastacia, J-Ax, Fedez, Negramaro, Francesco Renga, Giorgia, Elisa, Noemi, Marco Mengoni e Clementino, vincitore dell’edizione 2013. 

 
© Riproduzione Riservata

Commenti