Televisione

Anteprima Panorama.it - Ecco i primi concorrenti di Monte Bianco

Nel cast ci saranno l'ex calciatore Gianluca Zambrotta e Jane Alexander

Caterina Balivo conduce Monte Bianco

Francesco Canino

-

La Valle d'Aosta è piccola e la gente mormora. Cominciano oggi le riprese di Monte Bianco, il nuovo reality show di Rai Due condotto da Caterina Balivo, e tra le alpi aostane questa mattina impazza il gossip sui concorrenti del programma, in onda dal prossimo novembre. Sette personaggi famosi, accompagnati da altrettante guide professioniste (più due di riserva dietro le quinte), dovranno scalare la vetta alpina più alta d'Europa.

I primi concorrenti di Monte Bianco

Massimo riserbo fino ad ora sui nomi dei possibili scalatori vip. Unica presenza certa, quella del giornalista di Libero Quotidiano Filippo Facci, che ha confermato le indiscrezioni circa la sua partecipazione al reality durante un'intervista al programma radiofonico di Radio 24, La Zanzara. Panorama.it è in grado di svelare i nomi di altri due concorrenti certi: si tratta dell'ex calciatore di Juventus e Milan Gianluca Zambrotta e dell'attrice e conduttrice Jane Alexander, che proprio su Rai 2 condusse nel 2013 il reality show Il mattino dopo.

I casting

Monte Bianco si annuncia come un reality piuttosto difficile dal punto di vista fisico. Per questo i casting sono duranti a lungo e Magnolia - la società che produce il programma e che per Rai 2 firma anche Pechino Express - ha voluto effettuare una selezione molto accurata: tra i convocati per un provino, a Panorama.it risultano anche la conduttrice radiofonica Petra Loreggian e l'attrice Caterina Guzzanti (entrambe non ci saranno). I sette vip verranno affiancati da sette guide, due delle quali sono donne.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Palinsesti Rai: Conti bis a Sanremo, show della Pausini e la Gialappa's a Rai 2

Torna Il processo del lunedì. Rischiatutto con Fazio, nuovo show per la Balivo

Anteprima Panorama.it - Pechino Express 4, le indiscrezioni sui concorrenti

Quasi certa la partecipazione del rapper Emis Killa. Rumors su Jake La Furia

Il terzo grado - Caterina Balivo

La conduttrice di Detto Fatto svela un animo competitivo: "Sì gioco. E pur di vincere mi sfracello"

Commenti