Televisione

Mistero Adventure: Laura Torrisi e Fabio Troiano nuovi inviati

In questa edizione ogni puntata sarà monografica e dedicata ad un viaggio

Mistero Adventure Italia 1

Francesco Canino

-

S'intitola Mistero Adventure l'evoluzione dello storico programma di Italia 1, quasi una metamorfosi 2.0, al via da questa sera alle 21 e 10. Tante le novità della nuova edizione, a cominciare dall'innesto di due inviati: la "squadra acchiappamisteri" si arricchisce infatti con la presenza di Laura Torrisi e Fabio Troiano, che affiancheranno dunque Daniele Bossari ed Eleonoire Casalegno.

Le nuove missioni di Mistero Adventure

La grande novità di Mistero Adventure è la sterzata monografica: ogni puntata sarà infatti dedicata ad un grande viaggio e tutte le settimane gli inviati, divisi in coppie, partiranno alla volta di mete lontane alla ricerca di misteri, leggende e fenomeni inspiegabili legati al luogo che visiteranno. La prima tappa? Il Perù, seguita da Spagna, Israele e Turchia, tra scenari suggestivi e impervi, con imprevisti e difficoltà che metteranno alla prova i quattro intrepidi conduttori. I due inviati che non saranno impegnati nel grande viaggio, si metteranno ugualmente a caccia di misteri legati a fenomeni soprannaturali, presenze aliene ed eventi inspiegabili in Italia e all’estero.

Torna la rubrica di Adam Kadmon

Tra gli appuntamenti fissi di questa nuova edizione, c'è l'immancabile rubrica di Adam Kadmon, l’inviato mascherato più celebre d’Italia, che indagherà ancora una volta dei grandi complotti internazionali. Torna poi la giornalista Rachele Restivo - volto di Mistero sin dalla prima edizione - che quest’anno si occuperà dei lati oscuri o del tutto inediti di alcune popstar, come Lady Gaga, Madonna e Rihanna

 




 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Annalisa: "Vi racconto il Cern e la fisica in chiave pop"

Al via da domenica il viaggio in tre puntate per raccontare il Cenr di Ginevra

Le Iene: Ilary Blasi dice addio allo show di Italia 1

300 puntate all'attivo, dall'esordio con Luca e Paolo a Teo Mammucari

Tutta colpa di Einstein: Annalisa debutta alla conduzione su Italia 1

Nel 2009, la cantautrice lanciata da "Amici" si è laureata in Fisica a Torino

Commenti