Televisione

Misteri e mandanti: le strane sparizioni negli studi televisivi

Sparizioni e misteri negli studi di Mediaset: chi c'è dietro? Il mistero si infittisce...

Kinder_bueno_Luca_Paolo

Informazione pubblicitaria

L’atmosfera è tesa negli studi Mediaset. Girando per i camerini e tra le sale di registrazione è facile raccogliere gli sfoghi degli addetti ai lavori che lamentano strani episodi. Sembra esserci lo zampino di Luca e Paolo, ma chi c'è dietro?

Di solito è lui, nei panni di un esilarante quanto improbabile mago, a far scomparire gli oggetti, ma questa volta la sparizione l'ha subita sulla propria pelle, ed è stata una di quelle che lasciano l'amaro in bocca. Raul Cremona, tra gli storici mattatori di Zelig, è stato protagonista di uno degli strani episodi di cui si vocifera ormai da giorni nei corridoi di Mediaset e che stanno facendo montare la tensione dietro le quinte. Mentre era nella sua sala prove e stava per gustarsi un Kinder Bueno, ha ricevuto la visita inattesa di due colleghi che conosce bene, Luca e Paolo, che con una scusa l'hanno indotto a entrare nella cassa in cui esegue il classico trucco dell'uomo segato a metà. I due l'hanno lasciato lì intrappolato e si sono dileguati con il suo prezioso snack.

Qualcosa di simile è capitato a Graziano Cesari, commentatore di Serie A Live, su Premium Calcio. I due bizzarri personaggi hanno fatto irruzione nello studio in cui Cesari stava controllando la scaletta prima della trasmissione e con la scusa di una foto insieme a Luca lo hanno indotto a consegnare al suo complice il prezioso snack. Il malcapitato si è reso conto di essere rimasto a bocca asciutta troppo tardi: i due furbastri si erano velocemente dileguati. A nulla è servita la moviola per recuperare il bottino.

 Comportamenti così strani hanno sollevato molti interrogativi, primo fra tutti: chi c'è dietro questa brama di impossessarsi dell’ultimo Kinder Bueno dei vip? Sì, perché l'ombra di un mandante occulto sembra profilarsi. Se sei curioso quanto noi di scoprirlo, visita il sito www.kinderbueno.it o la pagina Facebook KinderBuenoItalia: ogni giorno troverai un indizio lasciato da Luca e Paolo, decodificalo e indovina il mandante occulto! Potrai vincere fantastici premi… e contribuirai a riportare la serenità negli studi dei tuoi programmi preferiti.



© Riproduzione Riservata

Commenti