Michelle Hunziker: "Mi sposo in diretta tv"

La conduttrice di "Striscia la notizia" regalerà una sorpresa ai telespettatori il giorno delle sue nozze

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Michelle Hunziker si sa, il bancone di Striscia la Notizia proprio lo ama.

Lo scorso anno ha condotto l'access prime time di Canale 5 fino al giorno prima del parto ed è tornata in diretta a soli quattro giorni dalla nascita di Sole, la bimba frutto del suo amore con Tomaso Trussardi e che il prossimo 10 ottobre compirà un anno.

Un matrimonio in diretta

E proprio in quella data Michelle e Tomaso si sposeranno a Bergamo con un'attesissima cerimonia che verrà celebrata dal neo-sindaco della città lombarda Giorgio Gori. Michelle, però, il prossimo 22 settembre tornerà anche al timone di Striscia la Notizia accanto a Piero Chiambretti e non ha la minima intenzione di rinunciare alla conduzione il giorno del suo matrimonio. Michelle, del resto, lo ha sempre detto: "Per me stare a Striscia è come stare a casa" e per questo ha intenzione di coinvolgere la sua "famiglia del piccolo schermo" nel giorno delle sue nozze. A Tv Sorrisi e Canzoni la bionda conduttrice ha dichiarato: "Sicuramente non registreremo la puntata e ci inventeremo qualcosa di divertente". Che la sposa abbia in mente di brandire il microfono durante la festa per lanciare qualche servizio del tg satirico?

Michelle, Antonio Ricci e un'amicizia lunga una vita

Dall'istrionica Michelle ci si potrebbe aspettare questo e molto altro tanto più se si considera che quel giorno accanto alla Hunziker, in veste di testimone, ci sarà il "papà" di Striscia, Antonio Ricci, pigmalione della showgirl da tempi immemori. La stessa Michelle a proposito di Ricci e della loro ventennale amicizia ha detto: "Quando abbiamo iniziato a lavorare insieme avevo 19 anni. Mi terrorizzava l'idea di andare in onda in prima serata con 'Paperissima Sprint'. Gli chiesi se fosse sicuro della sua scelta e lui mi rispose: 'Hai un sorriso che buca lo schermo, lavorerai e imparerai il mestiere'. Mi ha dato sicurezza e serenità. Mi è sempre stato vicino, anche nei momenti più difficili. E infatti sarà il mio testimone di nozze".

Una cosa è certa: conoscendo lo stile, la classe, la simpatia e la riservatezza di Michelle il matrimonio "in diretta" sarà lontano da tante spettacolarizzazioni vip alle queli si assiste, ma assomiglierà piuttosto ad una festa "in famiglia" e ad un regalo che Michelle e Tomaso faranno ai tanti ammiratori.



© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sposi a ottobre

Ancora top secret la località delle nozze, che spazzano via le voci sulla crisi della coppia

Michelle Hunziker è incinta

Seconda gravidanza per la showgirl svizzera meno di un anno dopo la nascita di Sole

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: Ricci e Gori testimoni di nozze

Manca un mese al matrimonio ed emergono sempre più particolari

Commenti