Televisione

Metamorfosi televisive: Vieri e Delvecchio nuovi re del ballo

I due ex calciatori partono per una sfida a colpi di ballo, da Cuba a Buenos Aires passando per Barcellona e Santo Domingo. L'idea è di Milly Carlucci

Bobo e Marco

Il nuovo programma, ideato da Milly Carlucci, andrà in onda da giovedì 18 aprile alle 21.10 su Sky Uno – Credits: (Ufficio Stampa)

Strane metamorfosi televisive. Da campioni di calcio a ballerini giramondo. Si intitola Bobo e Marco – I re del ballo il nuovo programma ideato da Milly Carlucci, in onda da giovedì 18 aprile alle 21.10 su Sky Uno. I protagonisti? Bobo Vieri e Marco Delvecchio che, dopo aver imparato tutti i segreti del mestiere a Ballando con le stelle, ora diventano conduttori di questa nuova sfida itinerante.

VIAGGIO A RITMO DI DANZA. Il format? E’ una gara itinerante in otto puntate sulle note dei balli più celebri. La prima puntata sarà ambientata a Cuba, per una sfida a ritmo di salsa; poi i due ex calciatori si trasferiranno a Vienna alla scoperta del valzer. Il giro del mondo proseguirà a Santo Domingo, con il merengue e la bachata, poi di nuovo in Europa - a Barcellona – per una full immersion nel flamenco spagnolo; e per finire Buenos Aires, con il tango argentino. “Il viaggio sarà un’occasione per raccontare le abitudini, le tradizioni, le meraviglie della natura e dell’architettura locali” spiegano Vieri e Delvecchio. Il tutto condito da una buona dose di ironia.

MILLY COLPISCE ANCORA. Il programma, prodotto dalla Toro, è un format originale nato dalla creatività di Milly Carlucci e del suo gruppo autorale. La conduttrice intanto scalda i motori in vista della partenza, il 6 aprile, di Altrimenti ci arrabbiamo, in onda su Rai Uno il sabato sera. Si delinea in queste ore il cast definitivo del nuovo show – in cui dieci concorrenti famosi dovranno apprendere alcune discipline spettacolari grazie a coach giovanissimi. Già certi Simone Corrente (Distretto di Polizia), Amadeus, Gabriele Rossi (Tutti pazzi per amore) e Pablo Espinosa (Violetta), Nino Frassica, Gianfranco Vissani, Nicoletta Romanoff, Tania Cagnotto. Secondo il blog di Davide Maggio, dovrebbero firmare in queste ore anche il giornalista del Tg1 Attilio Romita e, dulcis in fundo, Maria Grazia Cucinotta.

© Riproduzione Riservata

Commenti