Francesco Canino

-

Più variegato di così, non si può. Il palcoscenico del Maurizio Costanzo Show si conferma un luogo speciale, una sorta di "zona franca" televisiva dove si intrecciano storie e personalità che più diverse non si può. Ed è proprio questo uno dei segreti del successo del talk più longevo della tivù, con l'abile Maurizio Costanzo capace come pochi altri di mixare l'alto e il basso, di far incontrare e dialogare persone e mondi distanti. Ecco gli ospiti della terza puntata, in onda il 4 maggio su Canale 5.

Maurizio Costanzo Show, Gemma Galgani e Marco Cappato ospiti 
Dopo gli ottimi risultati dei primi due appuntamenti, che si sono assestati sul 16% di share, il Maurizio Costanzo Show torna questa settimana con una parterre davvero trasversale che va da Gemma Galgani, star indiscussa del trono over di Uomini e Donne, al rappresentante del Partito Radicale e dell’"Associazione Luca Coscioni" Marco Cappato, al centro dell'attualità per l'archiviazione dopo il "caso" sulla morte per eutanasia di Dj Fabo.

LEGGI ANCHE: GIORGIO MANETTI ATTACCA GEMMA GALGANI

Si preannuncia dunque interessante il confronto tra Cappato e il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, anche lei ospite della puntata. Presenti poi il direttore del TG4 Mario Giordano, il vincitore dell’Isola dei Famosi 12 Raz Degan, il conduttore radiofonico Platinette, il cantautore Nek e per finire il paroliere e  cantante Cristiano Malgioglio.

GUARDA ANCHE: MAURIZIO COSTANZO SGRIDA BELÉN RODRIGUEZ

Gerry Scotti e Alfonso Signorini presentano The Winner is
Sul palco del Maurizio Costanzo Show ci saranno anche Gerry Scotti e Alfonso Signorini, l'inedita coppia che dalla fine di maggio sarà protagonista della seconda edizione di The Winner is, il talent show di Canale 5 dedicato agli appassionati di canto. I protagonisti del programma si sfideranno in duelli interpretando cover di canzoni famose: dopo le esibizioni, una giuria composta da 101 italiani appassionati di musica, voterà chi ha preferito. Il format torna in onda a distanza di cinque anni e al fianco di Scotti ci sarà Mara Maionchi, che prende il posto di Rudy Zerbi, mentre il direttore di Chi sarà una sorta di commentatore a bordo campo in veste di "voce del popolo". 

© Riproduzione Riservata

Commenti