È Simona Ventura la protagonista del secondo "Uno contro tutti" della nuova serie del Maurizio Costanzo Show. Un appuntamento che si annuncia piuttosto gustoso quello che andrà in onda domenica 22 maggio su Rete 4, con Maurizio Costanzo padrone di casa impegnato a moderare il dibattito attorno alla conduttrice di Chivasso, reduce dall'Isola dei Famosi 11 e da tutto il corollario di polemiche che la sua partecipazione ha scatenato. 

Maurizio Costanzo Show, Simona Ventura contro tutti

Sarà davvero interessante vedere come Simona Ventura affronterà il suo primo "Uno contro tutti" da protagonista assoluta. La grinta non le manca, la voglia di togliersi qualche sassolino pure, anche se il parterre di commentatori chiamato a fronteggiarla, almeno sulla carta, sembrerebbe piuttosto Ventura oriented, salvo quando rara eccezione come l’attrice Eva Henger e sua figlia Mercedesz (non ci sarà invece Bosco Cobos, l'amico di Jonás Berami, che ha accusato la conduttrice di aver stoppato all'ultimo la sua partecipazione). In platea sono attesi il press agent Enrico LucheriniStefano Orfei, il giornalista Paolo GiordanoVladimir Luxuria, il direttore di Novella 2000 Roberto AlessiPaola Caruso, Rita Dalla Chiesa, Rosanna CancellieriSandra Milo, Giampiero Mughini, la scrittrice Antonella BoraleviRudy Zerbi.

Cicciolina e Francesca Cipriani discutono di chirurgia plastica

La puntata sarà curiosamente spacchettata in due tempi e la seconda parte del talk show verrà dedicata ad un altro argomento, ovvero la chirurgia estetica: sul "banco degli imputati" saliranno l’attrice Sandra Milo, l'ex pornostar Ilona Staller e la showgirl Francesca Cipriani, tre donne che non hanno mai nascosto il ricorso a qualche ritocchino. Il parterre sarà equamente diviso tra favorevoli e contrari agli interventi estetici e a discuterne cercando di andare oltre ipocrisie e luoghi comuni saranno il chirurgo plastico Marco Gasparotti, gli stilisti Renato Balestra e Lorenzo Riva, il visagista Diego Dalla Palma, la scrittrice Fabiana Giacomotti e la conduttrice televisiva Rosanna Lambertucci

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti