MAURIZIO COSTANZO
Televisione

Maurizio Costanzo Show, in autunno quattro nuove puntate

Il giornalista è già al lavoro per realizzare un altro ciclo dello storico talk

Il Maurizio Costanzo Show torna ad ottobre su Rete 4. Ad anticipare la notizia è lo stesso Maurizio Costanzo che, congedandosi dal pubblico durante l'ultima puntata la scorsa settimana, aveva pubblicamente espresso il desiderio di tornare in onda già il prossimo autunno. E, visti i buoni ascolti del ciclo appena concluso, il direttore Sebastiano Lombardi ha confermato in palinsesto altre quattro puntate. 

A ottobre quattro nuove puntate

Grazie agli ascolti di questa stagione - che ha registrato una media del 6% di share pari a 1 milione 427mila telespettatori - lo storico talk show tornerà ad ottobre e  sarà riconfermato in prima serata. “Ci sto già lavorando - annuncia Maurizio Costanzo - Mi ha reso felice avere la notizia dal Direttore di rete Sebastiano Lombardi che mi ha confermato un nuovo ciclo per l’autunno”. Non resta ora che aspettare qualche mese per sapere su cosa sarà incentrata la nuova stagione, dopo la scelta di puntare sul tema delle famiglie: tra i momenti più curiosi, da ricordare la partecipazione di Carlo e Paolo Verdone, l'intervista a Claudia Galanti (che ha raccontato lo straziante dolore per la perdita della figlia) e gli scontri epici tra Vittorio Sgarbi e il figlio Carlo.

Libri e tivù 

Intanto, per i nostaligici del talk, Canale5 ripropone ogni domenica in seconda serata Maurizio Costanzo Show - La storia, con i momenti cult del programma, introdotti e commentati dallo stesso Costanzo. Proprio in questi giorni, esce nelle librerie Le mie tele-visioni (edito da Mondadori), l'ultimo libro del giornalista, nel quale l’anchor man parla di tivù intrecciando aneddoti, ricordi personali e acute riflessioni.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti