Francesco Canino

-

Continua a vivere una seconda primavera professionale Maurizio Costanzo. Dopo il grande successo de L'Intervista - giovedì prossimo puntata imperdibile con Simona Ventura - il decano dei giornalisti televisivi torna con un nuovo ciclo di puntate del Maurizio Costanzo Show, in onda da domenica 6 novembre in prima serata su Rete 4, la rete diretta da Sebastiano Lombardi, che ha fortemente creduto nel ritorno dello storico talk. Ecco gli ospiti e i temi della prima punatata. 

Maurizio Costanzo Show, parla la mamma di Tiziana Cantone
Torna dunque in onda il più longevo dei talk show italiani, che da trent'anni racconta l’attualità e i cambiamenti della società, spaziando dall’intrattenimento alla politica, dalla cronaca allo sport, dai temi scottanti fino all’arte e alla comicità. La nuova stagione riparte da due incontri molto speciali, con due donne e madri che stanno vivendo un momento davvero complicato. Maurizio Costanzo intervisterà infatti Maria Teresa Giglio, che svelerà particolari inediti sulla vicenda della figlia Tiziana Cantone, la trentunenne napoletana che si è tolta la vita lo scorso 13 settembre a causa della diffusione di un video hard. Sul palco del talk arriverà anche Gabriella Corona, che parlerà per la prima volta dopo le nuove vicende giudiziarie del figlio Fabrizio.

Mara Venier, Wanna Marchi e gli altri ospiti 
Il parterre di ospiti sarà come sempre altamente trasversale. Nella prima puntata, in onda domani sera, sono attesi la madre coraggio di Amatrice Lucia Anniballi - che in un minuto di terremoto ha perso tutta la sua famiglia - Mara Venier, Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile, Ilona Staller e suo figlio Ludwig Koons, l’attore rivelazione di Gomorra Salvatore Esposito, il comico Antonio Giuliani, il professore di estetica Stefano Zecchi e la giovane Tiziana, vittima di violenze che da due anni vive con il suo bambino in un regime di protezione. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

L'intervista: Maurizio Costanzo torna su Canale 5, Wanna Marchi prima ospite

La tele-imbonitrice Wanna Marchi torna in tv per la prima volta dopo il carcere e ripercorre la sua vicenda

L'intervista: Fabrizio Corona ospite (prima dell'arresto) di Maurizio Costanzo

Questa sera verranno mostrate in esclusiva assoluta su Canale5 le immagini dell’arresto dell'ex re dei paparazzi

Tv, Reazione a Catena: la gaffe su Maurizio Costanzo - VIDEO

Commenti