Un gran colpaccio quello messo a segno da Maurizio Costanzo per la prima puntata della nuova serie del suo iconico talk show, in onda da maggio su Rete 4 sempre in prima serata. Il decano dei giornalisti televisivi italiani ospiterà infatti Fabrizio Corona, l'ex agente fotografico che tornerà dunque in tivù a quattro anni dall'ultima apparizione sul piccolo schermo.

Maurizio Costanzo Show, la nuova serie

La partenza della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show è prevista per il 5 maggio prossimo, salvo cambiamenti dell'ultima ora in palinsesto, con uno spostamento dalla domenica al giovedì sera. Visto il successo delle ultime due edizioni, il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi torna dunque a scommettere su un brand forte come quello del talk targato Costanzo, attualmente impegnato anche come capo-progetto di Domenica In e alla conduzione di Parliamone, su Rai Premium. Il Costanzo Show torna con sei nuovi appuntamenti sempre in prima serata.

Fabrizio Corona "contro tutti"

La prima puntata del Maurizio Costanzo Show prevede il ritorno del mini-format Uno contro tutti, a lungo terreno di scontri al vetriolo diventati dei piccoli cult (indimenticabile resta ad esempio la puntata che vide come protaginista lo scrittore Aldo Busi). Al centro della scena questa volta ci sarà Fabrizio Corona, l'ex agente fotografico che torna a parlare in tv dopo dopo tre anni e 3 mesi di carcere. Al settimanale Chi in edicola questa settimana, che gli dedica la copertina, Corona spiega di aver rifiutato molti inviti ma non quello di Costanzo: "Maurizio era legato a mio padre Vittorio. Lui nutre affetto per me. In questi anni ho ricevuto proposte per fare la mia intervista da chiunque. Vespa, Giletti, la d’Urso, Floris, Formigli…ma Maurizio è una scelta di cuore e sarò onorato di essere al Maurizio Costanzo Show per la prima volta in video dopo quattro anni di assenza".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Maurizio Costanzo, il momento è d'oro

L'inarrestabile ascesa del "grande vecchio" della tv. Dopo il successo del suo storico talk show su Rete 4 starebbe sbarcando in Rai, dietro le quinte di Domenica in

Commenti