Maurizio Costanzo Show TOTTI E COSTANZO
Televisione

Maurizio Costanzo Show: la prima puntata con Francesco Totti e Luxuria

Tra gli ospiti anche Gerry Scotti, Bruno Vespa, Enrico Papi e il rapper Ja-Ax

 

Si rialza il sipario sul Maurizio Costanzo Show. Torna infatti su Rete 4 da questa sera, domenica 15 novembre, il talk show più famoso d'Italia, ideato e condotto da Maurizio Costanzo: dopo il successo dell'edizione andata in onda la scorsa primavera, la rete diretta da Sebastiano Lombardi scommette su un altro ciclo di appuntamenti, quattro puntate alle quali dovrebbero aggiungersene altre quattro, nel 2016.

Torna il talk di Maurizio Costanzo

“A oggi sono ancora convinto che la formula del mio talk show non la stia usando nessuno", commenta alla vigilia del debutto Maurizio Costanzo. Il decano dei giornalisti televisivi - che sta vivendo una seconda primavera professionale, tra l'impegno come capo progetto di Domenica In, la radio e, appunto, il Costanzo Show - torna a mixare con sapienza ospiti e argomenti per esplorare i sentimenti e i rapporti umani: anche questo ciclo sarà incentrato sull’universo familiare. La famiglia, la coppia, le tensioni tra genitori e figli, le dinamiche sentimentali e affettive che si intrecciano tra parole non dette e grandi emozioni.

Gli ospiti della prima puntata

Il salotto mediatico di Maurizio Costanzo si conferma capace di far incontrare e dialogare ospiti molto distanti tra loro. Guest star della prima puntata, il capitano della Roma Francesco Totti, che si concede così una delle rare apparizioni televisive. Sul palco del talk saliranno per raccontare la loro parte più intima e inedita anche il giornalista Bruno Vespa e il figlio Federico, e poi ancora Gerry Scotti, il rapper J-Ax, Marcella Bella, Enrico Papilo scrittore e giornalista Gabriele Romagnoli, i comici Sergio Friscia Massimo Bagnato. Chiudono il parterre Enzo Iacchetti (creatura televisiva lanciata proprio da Costanzo) con il figlio Martino e poi ancora Vladimir Luxuria con sua madre e suo padre.



© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Maurizio Costanzo, il momento è d'oro

L'inarrestabile ascesa del "grande vecchio" della tv. Dopo il successo del suo storico talk show su Rete 4 starebbe sbarcando in Rai, dietro le quinte di Domenica in

Commenti